Nella puntata di Maria Corleone di questa sera, adrenalina e pericoli non mancheranno. La protagonista si troverà ad affrontare una situazione spiacevole.
Dopo il successo della prima stagione di Maria Corleone, finalmente, l’amata fiction sta per tornare. Questa sera andrà in onda la prima puntata del nuovo ciclo narrativo. I fan non vedono loro di poter assistere al continuo della storia. Il finale precedente, infatti, aveva lasciato tutti con il fiato sospeso.

Stando alle recenti anticipazioni, il pubblico non avrà tempo per rilassarsi. I protagonisti, infatti, si troveranno ad affrontare vicende più grandi di loro. Verranno messi con le spalle al muro e un pericolo mortale continuerà ad aleggiare su Maria, che ha già rischiato moltissimo.
Anticipazioni di questa sera di Maria Corleone 2: panico e tanti drammi
Maria Corleone è una garanzia. La fiction a tema mafia, grazie alla sua prima stagione, è riuscita a creare enormi aspettative nel cuore del pubblico. L’attesa è stata lunga ma, finalmente, a partire da questa sera 29 aprile, Canale 5 comincerà a mandare in onda le nuove puntate. Il cast è stato confermato e ciò non ha fatto altro che alimentare la curiosità. Le anticipazioni hanno svelato che cosa accadrà. La situazione sarà delicata, al punto da richiedere un rapido intervento.
Maria, dopo il successo della sua sfilata di moda, se l’era vista brutta. Tony Zerilli, infatti, le aveva puntato una pistola addosso. Il suo obiettivo era quello di vendicare l’arresto del padre Saro. La donna, nonostante si sia salvata, non potrà tirare un sospiro di sollievo. Al contrario, dovrà mantenere tutti i sensi all’erta per impedire che le cose precipitino nuovamente. Tony, infatti, non è stato arrestato, ma è riuscito a fuggire e adesso è latitante.

Don Luciano proverà una rabbia cieca, che lo spingerà ad agire. Si metterà sulle tracce del figlio di Saro, usando tutti gli strumenti a sua disposizione per cercare di ritrovarlo. Non sarà l’unico a fare questa scelta. Anche Luca Spada, che continuerà a nutrire dei sentimenti fortissimi nei confronti di Maria, avvierà le indagini. Potrà contare sul supporto della Polizia, ma ciò potrebbe non bastare. La questione, infatti, si rivelerà decisamente più complicata del previsto.
Per chi non avesse avuto modo di vedere la prima stagione, c’è sempre la piattaforma di Mediaset Infinity. Le puntate sono fruibili da tutti e non c’è bisogno di alcun abbonamento a pagamento per procedere. Basta selezionare il contenuto desiderato e avviare la riproduzione.