Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 24 al 30 marzo, Eric si troverà in una situazione difficilissima ed emergerà una verità sorprendente.
Il pubblico non può più fare a meno delle puntate di Beautiful. Nel corso degli anni, la soap americana si è trasformata in un punto di riferimento insostituibile. Gli episodi, che stanno continuando ad andare in onda su Canale 5, nascondono sempre colpi di scena degni di nota.

Le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 marzo spostano l’attenzione su Eric che, stando a quanto è emerso, non se la passerà affatto bene. Dovrà affrontare una situazione complessa, ma non sarà il solo. Alle sue difficoltà, si aggiungerà una verità che rischierà di cambiare per sempre le carte in tavola. Le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili.
Anticipazioni di Beautiful dal 24 al 30 marzo: Eric nell’occhio del ciclone
Le soap non smettono di esercitare una certa attrattiva sugli spettatori. Quelle spagnole e turche vanno per la maggiore, ma Mediaset sta continuando a puntare anche su Beautiful che, ormai, ha lasciato il segno nel cuore dei fan. I recenti eventi hanno creato un po’ di allarmismo. Le prossime puntate non saranno facili, soprattutto per alcuni personaggi. La settimana dal 24 al 30 marzo, almeno secondo le anticipazioni, sarà intensa e ricca di drammi.
Tutta l’attenzione si sposterà su Eric che, nonostante gli avvertimenti, continuerà a lavorare sulla sua nuova collezione. Sarà motivato a finire il lavoro, ma le sue condizioni di salute si aggraveranno, mettendogli i bastoni tra le ruote. Per lui, sarà difficilissimo andare avanti. L’ipotesi di un improvviso miglioramento apparirà sempre più lontana. R.J. sarà piuttosto turbato. Vorrebbe informare suo padre sulle reali condizioni del nonno, ma Donna glielo impedirà. Proverà a fargli cambiare idea, invitandolo a non sollevare la questione con il genitore.

Nel frattempo, Deacon non riuscirà più a trattenersi. Avrà bisogno di essere completamente sincero con Sheila e, finalmente, si lascerà andare. Le parlerà dei suoi sentimenti, dicendo di amarla e di voler stare con lei. La donna, così, rinuncerà ad allontanarsi da Los Angeles, per prendere parte a una serata romantica. Taylor, intanto, deciderà di affrontare Thomas. Gli dirà di essere preoccupato per lui e per il rapporto con Hope.
A parer suo, la donna vuole solo usarlo per gettarlo via subito dopo. Il diretto interessato, tuttavia, sarà irremovibile. Le parlerà del loro legame, dicendogli di essere felice. Queste rassicurazioni non avranno l’effetto desiderato su Taylor che continuerà a essere sospettosa. La questione coinvolgerà anche Ridge e Brooke. I tre sembreranno non riuscire a trovare un punto d’incontro.