Bridgerton, le immagini che fanno sognare i fan: sorpresa Netflix

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Su Netflix sta per sbarcare la quarta stagione di Bridgerton. Le ultime foto rilasciate sono diventate già virali. I fan non stanno più nella pelle.

I fan storici di Bridgerton sono in attesa della quarta stagione. La serie tv, prodotta da Shonda Rhimes, la mamma di Grey’s Anatomy, e tratta dai romanzi di Julia Quinn, non ha mai smesso di essere acclamata dal pubblico di Netflix. Il rilascio delle prime puntate fu accompagnato da un hype incredibile che, ancora oggi, continua ad accompagnare gli spettatori più accaniti.

Penelope e Colin di Bridgerton
Bridgerton, le immagini che fanno sognare i fan: sorpresa Netflix – (IG @bridgertonnetflix) – buongiorno.it

Finalmente, dopo una lunga attesa, sono state rilasciate delle nuove foto. È inutile dire che la notizia non ha fatto altro che alimentare l’entusiasmo generale. Gli scatti hanno fatto il giro del web, alimentando ipotesi e generando una curiosità quasi incontenibile. Le sorprese non mancheranno, così come i segreti, le storie romantiche e sotterfugi. Questa volta, le protagoniste saranno proprio loro.

Bridgerton 4, rilasciati gli scatti della nuova stagione: i fan sono in delirio

Uno show come Bridgerton è capace di toccare le corde più profonde del cuore. Tutto è iniziato con la prima stagione, per poi crescere fino a trasformare i protagonisti in icone insostituibili. Non ci sono mezze misure: c’è chi lo ama e chi lo odia. La maggior parte delle persone, tuttavia, fa parte della prima categoria. Dopotutto, Netflix sta puntando tantissimo su questa serie tv. La collaborazione tra Chris Van Dusen e Shonda Rhimes è riuscita a dare il risultato desiderato.

Sorelle Li, Eloise e Hyacinth di Bridgerton
Bridgerton 4, rilasciati gli scatti della nuova stagione: i fan sono in delirio – (IG @bridgertonnetflix) – buongiorno.it

Ormai, manca pochissimo alla conclusione delle riprese. La fine è fissata per il mese di aprile e, se tutto andrà secondo i piani, le puntate potrebbero vedere la luce durante la prima metà del 2026. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni e bisognerà attendere la conferma ufficiale di Netflix per esserne certi. Nelle ultime ore, l’entusiasmo dei fan di Bridgerton è salito a dismisura. Sulle piattaforme ufficiali, infatti, sono comparsi due scatti appartenenti ai nuovi episodi.

Nella prima, è possibile osservare Rosamund e Posy Li, le due sorrellastre di Sophie Baek, con fare imbronciato. Sono sedute su un ampio divano e appaiono infastidite. Non è possibile conoscere in anticipo il motivo del loro astio, ma la causa potrebbe essere legata all’incontro con le altre due protagoniste della foto: Eloise e Hyacinth. Le cose, probabilmente, prenderanno una piega poco gradita da entrambe le parti.

Eloise e Penelope di Bridgerton
Bridgerton 4, ecco gli scatti della nuova stagione – (IG @bridgertonnetflix) – buongiorno.it

La seconda immagine, invece, ha scaldato il cuore dei fan, spostando l’attenzione sulla vera ‘coppia’ della stagione. Si sta parlando di Eloise e Penelope. La loro amicizia, nell’ultima stagione, aveva vacillato. Sembrava che niente potesse farle riconciliare. Alla fine, però, hanno trovato il modo di rafforzare il loro legame. Affronteranno le prossime vicende insieme, più unite che mai.

Il percorso, però, sarà tutt’altro che facile. Le sfide del cuore le metteranno a dura prova e ci saranno ancora delle questioni da risolvere. Nella foto, sembrano essere molto complici. Pare stiano parlando di qualcosa di importante. Penny sorride, mentre la sua interlocutrice l’ascolta con aria sorpresa.

Gestione cookie