Che Dio ci aiuti, anticipazioni di questa sera: Suor Costanza in ambulanza, un arrivo a sorpresa per Azzurra e una perdita di memoria improvvisa

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, Rai 1 si occuperà della messa in onda di due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti. Le anticipazioni rivelano che, per alcuni personaggi, le cose si metteranno male.

Giovedì 24 aprile, su Rai 1, a partire dalle 21.30, andrà in onda un nuovo appuntamento di Che Dio ci aiuti. La serie TV, giunta alla sua ottava stagione, non smette di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo. Nonostante siano cambiate tante cose nel corso degli anni, questo contenuto continua a ricoprire un ruolo speciale nel cuore dei fan.

Azzurra e Lorenzo di Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti, anticipazioni di questa sera: Suor Costanza in ambulanza, un arrivo a sorpresa per Azzurra e una perdita di memoria improvvisa – (IG @chediociaiuti_official) – buongiorno.it

Secondo le ultime anticipazioni, i due episodi di questa sera saranno davvero accattivanti. Suor Costanza farà preoccupare tutti, mentre Azzurra riceverà una visita completamente inaspettata. I protagonisti dovranno anche avere a che fare con una perdita di memoria improvvisa. La situazione non sarà affatto facile da gestire.

Le anticipazioni di questa sera 24 aprile di Che Dio ci aiuti: tutti in allarme per Suor Costanza e una visita imprevista

Il 24 aprile, per i fan di Che Dio ci aiuti, è un giorno molto importante. Rai 1, infatti, questa sera, trasmetterà due nuovi episodi della celebre serie TV. Il primo porterà il nome di ‘Fuori dal mondo’, mentre il secondo si chiama ‘Mai abbastanza’. Dai titoli non è possibile farsi un’idea chiara di quello che accadrà, tuttavia, le anticipazioni, come sempre, sono pronte a svelare alcuni degli eventi più salienti.

L’appuntamento si aprirà con un ritorno davvero apprezzato: quello di Suor Costanza. La donna, tuttavia, non tornerà da sola alla Casa del Sorriso, ma sarà accompagnata da un’ambulanza. Tutto questo non farà altro che generare grande preoccupazione tra i presenti. La religiosa metterà a tacere le domande con una spiegazione frettolosa, capace solo di sollevare altri interrogativi. Azzurra nutrirà numerosi sospetti e farà fatica a togliersi simili dubbi dalla testa.

Lorenzo di Che Dio ci aiuti
Le anticipazioni di questa sera 24 aprile di Che Dio ci aiuti: tutti in allarme per Suor Costanza e una visita imprevista – (IG @chediociaiuti_official) – buongiorno.it

La giovane, tuttavia, avrà anche altro a cui pensare. Inaspettatamente, potrà nuovamente stringere tra le sue braccia la sorella Rosa. Si tratterà di un incontro davvero speciale, però, anche in questo caso, ci saranno delle perplessità. Insieme a lei, infatti, ci saranno anche il compagno e una bambina. Probabilmente, il motivo che l’ha spinta a recarsi da lei è ben più profondo del previsto.

Nel frattempo, Pietro e Cristina si sentiranno profondamente in colpa nei confronti di Lorenzo. Dopo averlo messo al corrente della loro relazione, infatti, il diretto interessato sarà colpito da un’amnesia selettiva, che gli farà dimenticare le parole appena ascoltate. La coppia, così, dovrà ripetergli tutto una seconda volta. Lorenzo, sul momento, fingerà di essere tranquillo. Successivamente, però, comincerà a essere tormentato da terribili incubi.

Gestione cookie