Antipasto dell’ultimo minuto da servire freddo: con questa ricetta ti bastano 2 ingredienti e poco altro e fai un figurone.
Stavo preparando l’antipasto per oggi, quando mi sono distratta ed ho finito con il bruciare la pasta sfoglia nel forno. Così, ho dovuto improvvisare e rimediare in pochi minuti con 2 ingredienti che avevo in casa.
Diciamo che una situazione simile non è poi così inusuale. A me è successo di distrarmi con la sfoglia, ma la ricetta che sto per proporti potrà venire in tuo soccorso ogni volta in cui dovesse capitare che qualcosa vada storto ai fornelli e non si ha molto tempo per rimediare. Oppure, te la potrai giocare con degli ospiti inaspettati. Ad ogni modo, con questo antipasto lampo, fai bella figura e non ti sbatti. Potrai servirlo direttamente freddo!
Se per qualunque ragione non hai molto tempo per preparare l’antipasto, prova questa ricetta veloce e sfiziosa. Ti basta avere in casa 2 ingredienti principali e poco altro per tirare fuori una portata pazzesca da servire fredda. Riesci ad immaginare di che cosa sto parlando? Dai un’occhiata alla lista della spesa e lo scoprirai.
Questa è la ricetta della tradizione laziale che vorrai provare anche tu: sono i veri…
Hai a cena ospiti e vuoi fare la pizza o il pane ma il lievito…
Da Lidl questa settimana in offerta dei prodotti per capelli che non puoi immaginare, favolosi:…
Pasqua e Pasquetta: la lista dei supermercati aperti e gli orari. Alcuni lavoreranno tutta la…
Meteo Pasqua: l'Italia sarĂ letteralmente divisa in due parti. Pioggia al Nord e sole al…
La distanza resta sui migranti, ma l'incontro tra il numero due della Casa Bianca J.D.…