Con pasta sfoglia, pomodorini e mozzarella ti faccio fare una torta salata spettacolare: è talmente bella che sembra un quadro!
Non hai idee per il pranzo o per la cena? Allora questa torta salata bella da vedere e buona da mangiare ti aiuterà sicuramente a trovare una soluzione. Per farla, basta avere in casa un rotolo di pasta sfoglia, dei pomodorini, un po’ di mozzarella e pochissimi altri ingredienti.
Il risultato finale sarà un’armonia perfetta di profumi, sapori e colori. Che dire? A guardarla pare un quadro! È così bella da vedere che quasi quasi è un peccato mangiarla! In realtà non si tratta di una semplice torta salata, ma di un rustico napoletano, amato e conosciuto in tutta Italia. Scopriamo insieme come farlo.
Sono sicura che questa ricetta a base di pasta sfoglia, pomodorini, mozzarella e pochissimi altri ingredienti ti farà impazzire! In realtà non è una semplice torta salata, ma si tratta della famosa sfogliata napoletana. A dire il vero, non sappiamo con certezza se sia realmente una ricetta originaria della città di Napoli. A tal proposito, infatti, ci sono pareri discordanti. Una cosa però è certa: è davvero deliziosa.
Le anticipazioni del 3 aprile di Pechino Express si concentrano su un infortunio improvviso e…
Con queste offerte Lidl cambi look al tuo balcone senza spendere grosse somme di denaro:…
Basta con WhatsApp e anche con Telegram: ormai ho chiuso definitivamente da quando ho scoperto…
Piovono bonus in questo 2025 iniziato da poco più di tre mesi. In particolare ora…
Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, Pia non farà altro che…
Se pensi che le carote cotte sono noiose è perché non le hai mai provate…