Lasica perdere la pasta al burro: bastano pochi euro in più per portare in tavola una ricetta veloce, ma ricca di gusto.
Anche oggi ti aspetta una giornata piena di impegni e molto probabilmente non avrai tempo per cucinare? Non preoccuparti, puoi comunque portare in tavola una ricettina buona e super sfiziosa senza trascorrere lunghe ore ai fornelli.
Lascia stare la solita pasta in bianco o con il burro e prova questo piatto top, pronto in pochi minuti. Per farlo, ti serviranno degli ingredienti economici che chiunque può avere in casa, specie in questo periodo dell’anno. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito la preparazione di oggi. Vedrai, ti salva sia il pranzo (o la cena) sia il portafoglio!
Se non hai tempo per cucinare, ma non vuoi nemmeno rinunciare al gusto, la ricetta che sto per proporti oggi è di sicuro quello che fa per te. Altro che la solita pasta al burro: con l’aggiunta di qualche altro sfizioso ingrediente ti tiro fuori un piatto eccezionale. Bastano solo pochi euro e il risultato è garantito!
Hai visto? Abbiamo fatto un piatto semplice ma gustoso, perfetto da servire durante la bella stagione.
Per la colazione di domani puoi preparare la mug cake, la torta in tazza più…
Proprio oggi che volevi preparare la torta per la merenda dei bambini hai dimenticato di…
Prodotti così non si erano mai visti: qualità altissima a prezzi piccolissimi. Anche questa settimana…
Il blackout in Spagna, Portogallo e Francia; la data di inizio del conclave, le indagini…
Previsioni meteo in Italia per martedì 29 aprile 2025, gli esperti sono tutti d’accordo: sta…
Si è tenuta questa mattina una nuova Congregazione generale dei cardinali, la quinta dalla data…