Eurospin questa settimana fa follie, in regalo buoni spesa da 100 euro: ecco come averne uno

Economia

By Samanta Airoldi

Eurospin questa settimana si lancia in vere e proprie follie: buoni spesa da addirittura 100 euro a persona! Vediamo cosa dobbiamo fare per averne subito uno.

Cento euro forse non cambieranno la vita a nessuno ma sicuramente, di questi tempi, fanno molto comodo a tutti o, quantomeno, alla maggioranza delle persone. Infatti, mentre gli stipendi e le pensioni sono aumentati di pochissimo, l’inflazione è tornata a galoppare e, a marzo, ha segnato un bruttissimo +2% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.

carrello della spesa scritta e logo di eurospin
Eurospin questa settimana fa follie, in regalo buoni spesa da 100 euro: ecco come averne uno -(foto FB@EurospinItaliaSpa)- Buongiorno.it

Questo cosa significa? Senza tanti giri di parole significa che il potere d’acquisto delle famiglie sta progressivamente diminuendo: in pratica se fino a qualche mese fa con 100 euro potevamo comprare 20 cose, oggi ne compriamo forse 15. Ma sottolineiamo il “forse” perché in tanti supermercati i prezzi sono aumentati in misura davvero allucinante.

Eurospin va controcorrente e in un momento di carovita e inflazione come quello che stiamo attraversando, non solo mantiene i prezzi bassi ma, addirittura, ci viene incontro con buoni del valore di 100 euro: una bella sommetta che, se non ci cambia la vita, almeno ci aiuta a fare la spesa con più tranquillità.

Eurospin: ecco come avere subito un buono spesa da 100 euro

Nata nell’ormai lontano 1993, da oltre 30 anni la catena di discount Eurospin continua a farci sorprese. La prima sorpresa è data dalle continue novità che ci fa trovare sui suoi scaffali di settimana in settimana; la seconda è il costante ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La terza sorpresa però è veramente folle: Eurospin ora regala addirittura dei buoni da 100 euro. Ma come averne uno? Scopriamolo di seguito.

uomo con in mano diverse banconote da 100 euro
Eurospin: ecco come avere subito un buono spesa da 100 euro/Buongiorno.it

L’appuntamento con il supermercato, piaccia o no, è un appuntamento a cui non possiamo proprio mancare: c’è chi preferisce andarci ogni sera dopo il lavoro e chi, invece, preferisce fare lo spesone nel fine settimana. Ognuno ha le proprie abitudini ma una cosa è sicura: Eurospin, con i suoi oltre 1000 punti vendita in Italia, è diventato un punto di riferimento per tantissime famiglie.

La catena di discount, dunque, ha deciso di premiare i suoi clienti regalando dei buoni che, come anticipato, ammontano a ben 100 euro. Ma cosa occorre fare per averne uno? E’ molto più semplice di quello che si crede: basta scaricare l’App di Eurospin sul cellulare e poi registrarsi: in questo modo si ha la possibilità di vincere subito un buono per fare la spesa in uno dei punti vendita della catena.

Ma non è ancora finita perché chi scarica l’App e si registra avrà anche la possibilità di partecipare al concorso “App e Vinci”. In pratica tutte le settimane vengono estratti buoni sia da 100 euro che da 3000 euro. Per partecipare al concorso bisogna fare una spesa da almeno 35 euro e poi scansionare lo scontrino attraverso il QR Code presente direttamente sull’applicazione. Inoltre chi scarica l’App ha anche la possibilità di accedere ogni giorno a sconti e promozioni esclusive.

Gestione cookie