“Francesco – Il Papa della Gente”: ti sei perso la messa in onda? Qui puoi vederlo gratis e legalmente

Serie e Tv

By Claudia Perseli

C’è un modo facile, legale e gratuito per recuperare un contenuto televisivo di spicco: ‘Francesco – Il Papa della Gente’. Ecco come fare.

Ci sono contenuti televisivi che non passano di certo inosservati. Negli ultimi anni, le reti italiane hanno cambiato il loro approccio, inserendo nel palinsesto film e serie tv in grado di toccare profondamente il cuore delle persone. La prima serata del 3 aprile è stata dedicata a un uomo che ha deciso di dedicare tutta la sua vita alla religione e al popolo.

Una scena di Francesco Il Papa della Gente
“Francesco – Il Papa della Gente”: ti sei perso la messa in onda? Qui puoi vederlo gratis e legalmente – (IG @mediasetinfinity) – buongiorno.it

Si sta parlando di Jorge Mario Bergoglio, reduce da un allarmante ricovero al Policlinico Gemelli di Roma. Non tutti conoscono la storia dell’attuale Papa che, dopo la sua investitura, ha adottato il nome di Francesco. Chi ha perso l’appuntamento con ‘Francesco – Il Papa della gente’, per fortuna, potrà vederlo nuovamente in modo legale e senza spendere un centesimo. La procedura è semplicissima e alla portata di tutti. Ecco come fare.

Come e dove rivedere ‘Francesco – Il Papa della Gente’: questo metodo è legale e completamente gratuito

La TV tende ad alternare contenuti divertenti ad altri più seri e drammatici. Il 3 aprile è stata una serata molto importante perché Canale 5 ha deciso di mandare in onda ‘Francesco – Il Papa della Gente’. Come suggerito anche dal titolo, si tratta di una produzione completamente dedicata al Papa. Il suo impegno attuale, nonostante le difficili condizioni di salute e il recente ricovero in ospedale, è innegabile. Molte persone, tuttavia, ignorano ciò che ha fatto durante la sua giovinezza, quando era ancora agli inizi.

una scena di 'Francesco - Il Papa della Gente'
Come e dove rivedere ‘Francesco – Il Papa della Gente’: questo metodo è legale e completamente gratuito – (IG @mediasetinfinity) – buongiorno.it

Mediaset ha dato a tutti la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo su Francesco Bergoglio. Rodrigo de la Serna e Sergio Hernández, che hanno interpretato il Papa in diversi momenti della sua vita, sono riusciti a ottenere un risultato encomiabile. Come raccontato dal regista Daniele Lucchetti, Jorge Bergoglio si unì all’Ordine dei Gesuiti molto presto. Venne nominato Padre Provinciale dei Gesuiti per l’Argentina e cercò in tutti i modi di contrastare la dittatura di Videla e di salvare le persone perseguitate.

Non tutti hanno avuto la possibilità di seguire, su Canale 5, questo attesissimo appuntamento ma, per fortuna, c’è un modo per rivederlo. È una procedura consolidata, che non comporta alcun abbonamento e che è del tutto legale. Non bisogna fare altro che collegarsi sulla piattaforma di Mediaset Infinity, disponibile per dispositivi mobili, smart tv e pc.

Una volta fatto questo, è necessario accedere con il proprio account, o crearne uno gratuitamente, e cercare il contenuto desiderato. La visione è fluida, interrotta solo da qualche breve spot pubblicitario. Inoltre, non c’è alcun limite al numero di click. Si può entrare anche con un account Facebook, Apple o Google.

Gestione cookie