Era da un po’ che ci pensavo ma non volevo spendere una fortuna: questa settimana, grazie a Lidl, con meno di 100 euro mi rifaccio tutto il bagno.
Il bagno è la stanza della casa che si usura per prima ed è anche comprensibile: è costantemente sottoposto all’umidità ed è una stanza che si usa parecchio, diverse volte al giorno. I sanitari, magari possono anche reggere per una decina di anni ma mobili e mobiletti vari sicuramente no.

Il mio bagno, quest’anno, spegne 15 candeline: era già da un po’ di tempo che pensavo di rinnovarlo tutto ma in giro i prezzi sono sempre altissimi e anche solo il mobiletto per riporre gli asciugamani può costare più di 100 euro. Non volevo spendere questo genere di cifre onestamente. Ma non volevo nemmeno continuare ad avere un mobile vecchio e usurato che non è proprio il massimo specialmente quando ho ospiti a casa.
Lidl forse mi ha letto nel pensiero perché, questa settimana, ci sono offerte pazzesche proprio suo mobili per la stanza del bagno. Prezzi piccoli piccoli ma arredi dal design moderno che non hanno nulla da invidiare a quelli che costano molto di più. Insomma, dal cibo agli arredi, Lidl è sempre una garanzia in termini di rapporto qualità/prezzo.
Lidl: questa settimana mobili per il bagno a prezzi pazzeschi
Se i mobili del tuo bagno ormai hanno fatto il loro tempo ed è giunto il momento di cambiarli, non perdere le offerte di Lidl di questa settimana: puoi rinnovare tutto l’arredamento con meno di 100 euro. Pezzi dal design moderno ed elegante che, altrove, costerebbero molto di più.

Partiamo con le cose più essenziali: l’armadietto a colonna dove, di solito, si ripongono gli asciugamani. Da Lidl, questa settimana, lo trovi ad appena 59 euro in un sofisticato color legno chiaro che regala luminosità alla stanza. Il mobiletto da mettere sotto al lavabo, invece – quello in cui si ripongono i detersivi e la carta igienica – puoi trovarlo ad appena 39,99 euro. Dunque con meno di 100 euro puoi portarti a casa questi due mobili essenziali.
Se poi vuoi cambiare anche il mobile con lo specchio, nessun problema: questa settimana da Lidl è tuo con soli 49 euro. Qualora non fosse ancora sufficiente perché hai molti asciugamani o biancheria e vuoi un altro mobile, puoi prendere un secondo mobiletto con tre ripiani, sempre in legno chiaro, a 34,99 euro.
Ma Lidl ci coccola ancora di più e, infatti con altri 14,99 euro puoi portarti a casa lo stender da mettere accanto al lavandino per posizionare gli asciugamani per gli ospiti mentre a 17,99 euro, trovi il vassoio in bambù su cui appoggiare un calice di vino o il tuo tablet mentre fai il bagno nella vasca. L’offerta è iniziata proprio ieri, giovedì 10 aprile, e termina fino ad esaurimento scorte quindi conviene approfittarne.