Carciofi impanati, basta friggerli: con questa ricetta li metti nel forno ed è tutto pronto senza stress.
In questo periodo dell’anno è impossibile non cucinare i carciofi. Si possono fare in tantissimi modi diversi. Impanati però sono la mia passione! Di solito li passo nel pangrattato o in una leggera pastella e poi li friggo.
Da un po’ di tempo a questa parte ho cambiato tecnica di cottura e li faccio solo al forno. Vengono buoni e croccanti comunque e sono anche più leggeri. Ormai è diventata la mia nuova ricetta preferita! La faccio sempre e alla mia famiglia non sembra dispiacere, dato che se la spazzola senza fiatare. Provala anche tu e poi mi dirai se preferisci la versione fritta o al forno.
I carciofi impanati al forno sono diventati la mia nuova ricetta preferita. Da quando li faccio così, non mi sogno più di friggerli nemmeno sotto tortura. Sì, perché vengono belli croccanti e sfiziosi, ma al tempo stesso sono pure più leggeri. Ecco la ricetta.
Il consiglio extra: per rendere più saporita l’impanatura puoi anche aggiungere del prezzemolo tritato e sostituire il parmigiano con il pecorino. Prova anche i miei carciofi affogati alla napoletana.
Mi sono bastati meno di 10 euro per acquistare un prodotto che mi ha veramente…
I fedeli da Papa Francesco, i Novendiali, il triplice omicidio a Monreale e le guerra…
Piogge e temporali delle ultime settimane stanno per abbandonare l'Italia. L'ultimo giorno di maltempo è…
Notte di sangue nella movida di Monreale: tre giovani sono morti in una sparatoria, due…
Negli episodi di Tradimento del 29 e del 30 aprile, Oylum farà una difficile confessione…
Non si può davvero perdere questa che è la migliore offerta del giorno che abbiamo…