Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 31 marzo al 4 aprile, le condizioni di salute di Adelaide peggioreranno e ci sarà un nuovo ingresso.
Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua nona stagione. La soap italiana di Rai 1, negli ultimi mesi, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Gli equilibri tra i personaggi hanno subito uno scossone non indifferente. Ci sono stati cambiamenti sostanziali, che hanno modificato il corso degli eventi. La settimana dal 31 marzo al 4 aprile non si discosterà molto da ciò.

Secondo le anticipazioni, queste puntate saranno più entusiasmanti che mai. Verrà dato spazio alla contessa Adelaide, sempre in bilico a causa delle sue delicate condizioni di salute, e a una new entry inaspettata. L’amore, ovviamente, non passerà in secondo piano, ma sarà sempre al centro della storia con due personaggi che faranno battere il cuore degli spettatori.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 31 marzo al 4 aprile: Adelaide peggiora sempre di più
Rai 1 sta puntando tantissimo su Il Paradiso delle Signore. Sono anni, infatti, che la soap riesce a ottenere un gran numero di ascolti. Nonostante l’addio di Vittorio Conti, sembra che per il pubblico niente sia cambiato. L’interesse nei confronti della storia e dei personaggi continua a essere elevato. Le anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile consentono di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Il corso degli eventi prenderà una piega inaspettata, soprattutto per alcuni protagonisti.
Adelaide si troverà in grande difficoltà. Dovrà prendere una decisione importante riguardo alla sua operazione. Rifletterà a lungo sulla questione, fino a pianificare la sua imminente partenza. Umberto, tuttavia, non sarà affatto d’accordo con lei. Proverà a insistere affinché Marta e Odile le facciano cambiare idea. Le sue parole, però, non avranno l’effetto desiderato dato che la contessa sarà determinata a seguire il suo piano.

Poco prima di mettersi in viaggio, accadrà qualcosa che la farà desistere. Le sue condizioni di salute andranno incontro a un netto peggioramento. L’idea di affrontare un ulteriore stress sarà assolutamente da escludere. Per questo motivo, non potrà lasciare Milano. La sua unica speranza sarà quella di farsi visitare da un medico del posto. Nel frattempo, ci sarà anche una new entry. Lea, la cognata di Enrico, giungerà da Venezia per riferirgli qualcosa di importante. Gli dirà di aver ricevuto Anita e di averla nascosta per proteggerla. La soluzione, però, sarà solo momentanea perché le servirà un posto ancora più sicuro.
Umberto non riuscirà proprio a fidarsi di lei. Farà in modo di non perderla di vista per controllare ogni suo spostamento. Enrico deciderà di trasferirsi in America insieme alla donna e ad Anita, ma il malore della contessa gli impedirà di andare via. Intanto, Delia si confiderà con le amiche per metterle al corrente del suo amore per Botteri. Concetta, desiderosa di aiutarla, lo spronerà a fare qualcosa di concreto. Il diretto interessato, così, la inviterà a trascorrere una serata con lui.