Il film che andrà in onda questa sera è un thriller in piena regola: gli spettatori resteranno con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Il pubblico ama il genere thriller. Non è spaventoso come un horror, ma contiene degli elementi in grado di sorprendere e far salire un brivido lungo la schiena. Solitamente c’è un mistero da svelare, però, la soluzione non è mai semplice. Ciò spinge gli spettatori a restare incollati al piccolo schermo fino alla fine.

Questa sera andrà in onda un film che si presenta come un vero gioiellino. La protagonista è una donna in difficoltà, desiderosa di fuggire da una situazione impossibile. Non sarà da sola, ma con lei ci sarà anche la sua bambina. Le emozioni non mancheranno, così come la suggestione e il desiderio di saperne sempre di più.
Questa sera in TV un film imperdibile: tensione, emozioni e tanta adrenalina
I film sanno regalare tantissime emozioni, soprattutto se la trama e il cast sono azzeccati. Questa sera, 23 aprile, verrà trasmesso un film del 2002. Non bisogna farsi ingannare dalla data di uscita perché, ancora oggi, è attualissimo. La storia è caratterizzata da molteplici colpi di scena. La situazione iniziale, con il passare dei minuti, prende una piega completamente diversa, fino a ribaltare le sorti dei personaggi.
Si sta parlando di ‘Via dall’incubo’, con l’eccezionale Jennifer Lopez nei panni di Slim, una cameriera dall’aria inquieta. La donna, dopo aver conosciuto Mitch, decide di sposarlo. È certa di aver trovato il vero amore e mette al mondo anche una bambina di nome Gracie. Purtroppo, le cose non stanno affatto così. Ben presto, si renderà conto che il marito non è affatto l’uomo che credeva. Durante il matrimonio, infatti, non ha fatto altro che tradirla.

Al suo tentativo di ribellione esploderà un’ondata di violenza senza fine. Mitch (Billy Campbell) mostrerà un lato completamente inaspettato del suo carattere. Slim proverà a fuggire con la figlioletta, tuttavia, il primo tentativo andrà in fumo. Successivamente, riuscirà a prendere le distanze dalla sua vecchia vita, ma il trasferimento a Seattle e l’incontro con Joe, il suo ex fidanzato, non cambieranno le cose.
A questo punto, l’ex cameriera prenderà una decisione che le cambierà per sempre la vita: imparare l’arte del krav Maga. Questa è una storia di illusioni infrante, paure che non fanno dormire, vulnerabilità e forza interiore. Il film andrà in onda su NOVE, a partire dalle 21.30. Il 25 aprile, invece, alle 15.35, ci sarà la replica.