Con le fragole che ho comprato preparo un dolce della domenica a dir poco irresistibile: se avanza lo mangio a colazione durante la settimana.
Per molte persone la domenica è il giorno della settimana dedicato alla famiglia. Un’occasione imperdibile per stare insieme ai propri cari, svolgere qualche passatempo e, perché no, preparare anche tante ricette da gustare in buona compagnia.
Ecco perché a casa mia la domenica non può proprio mancare il dolce. Stavolta, siccome ho preso al mercato un bel cestino di fragole, ho deciso di usarlo per preparare il dessert. Quello che viene fuori e così morbido e goloso che quando lo mangi ti sembra di tuffarti su un letto di piume. E poi se avanza me lo posso sempre sbafare a colazione durante la settimana.
Se stai cercando un dolce morbido e goloso da servire come dessert della domenica questa ricetta a base di fragole farà di sicuro al caso tuo. È così soffice che se avanza lo puoi tranquillamente finire a colazione nel corso dei giorni seguenti.
Se dovesse avanzare, puoi conservare il tuo rotolo alle fragole in frigorifero all’interno di un contenitore con chiusura ermetica per 3-4 giorni.
Pasqua ce la siamo ormai praticamente lasciata alle spalle, la tecnica detox è efficace per…
Anche quest'anno la Pasquetta, che cade lunedì 21 aprile, vedrà protagonista la pioggia ma non…
Uova di Pasqua: storia e tradizione del dolce per eccellenza delle festività. Cosa significa davvero…
Nelle prossime puntate de La Promessa, ci sarà una morte scioccante e un arresto improvviso.…
Anche oggi che è Pasqua su buongiorno.it potete trovare la nostra selezione di prodotti in…
Un omaggio al critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi in onda in tv: domani sera,…