La Promessa, anticipazioni 17-18 aprile: la verità sul veleno, una crudele vendetta e Pia in condizioni disperate

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Le puntate del 17 e del 18 aprile de La Promessa saranno ricche di eventi: Pia non starà per niente bene e uno dei protagonisti penserà di vendicarsi.

Il 17 e il 18 aprile andranno in onda, su Rete 4, due nuove puntate de La Promessa. La soap spagnola, fino a questo momento, non ha mai deluso le aspettative dei fedeli spettatori. Le vicende sempre più incalzanti e i personaggi ricchi di sfaccettature hanno contribuito a creare un universo solido, in grado di tenere i fan incollati al piccolo schermo.

Pia de La Promessa
La Promessa, anticipazioni 17-18 aprile: la verità sul veleno, una crudele vendetta e Pia in condizioni disperate – (mediaset Infinity) – buongiorno.it

Grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa accadrà in futuro. Alcune situazioni prenderanno una piega imprevista, mentre altre metteranno alle strette i protagonisti. Emergerà una verità drammatica e qualcuno penserà di vendicarsi. Inoltre, le condizioni di salute di Pia saranno alquanto discutibili. L’ex governante, nel suo nascondiglio, non se la passerà affatto bene.

Anticipazioni de La Promessa del 17 e del 18 aprile: Pia sempre peggio e nuovi problemi in vista

Le puntate de La Promessa stanno continuando a intrattenere il pubblico italiano. Il 17 e il 18 aprile, stando alle anticipazioni, saranno pieni di eventi da scoprire. Come sempre, i protagonisti si impegneranno al massimo per far trionfare i loro valori, ma non tutto andrà per il verso giusto. Ci saranno degli ostacoli da superare, che rischieranno di causare non pochi problemi.

Don Lorenzo comincerà a porsi delle domande, ma non terrà per sé i suoi sospetti. Al contrario, accuserà davanti a tutti il conte Ayala. Metterà in dubbio l’avvelenamento, attribuendo il malore a qualcosa di diverso. Il diretto interessato, in effetti, tornerà sui suoi passi, rivedendo il ruolo di Martina e fornendo una versione differente. Tutto ciò, ovviamente, contribuirà alla sua crisi con Margarita, che non sarà più così entusiasta della sua vicinanza.

Conte Ayala de La Promessa
Anticipazioni de La Promessa del 17 e del 18 aprile: Pia sempre peggio e nuovi problemi in vista – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Ayala dovrà vedersela anche con Petra. La donna architetterà una feroce vendetta. Vista la rabbia delle suore per il mancato arrivo di Martina, Alonso aveva dato loro una somma di denaro nel tentativo di tranquillizzarle. La donna recupererà quel denaro proprio da lui. Nel frattempo, Jana dovrà occuparsi di Pia. Dopo aver rivelato a Maria di aver raccontato la verità a Manuel, deciderà di recarsi insieme a lui presso la grotta. Ciò che vedrà non le piacerà affatto. La donna, infatti, si troverà in condizioni disperate.

Curro, intanto, per volere di Petra, sarà costretto ad accettare Santos come valletto, mentre Catalina e Pelayo decideranno di mettere da parte i loro contrasti e di darsi una seconda possibilità. Si ricorda che le puntate de La Promessa possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Gestione cookie