Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda il 2 e il 3 maggio, qualcuno lascerà la tenuta e i segreti di Jana potrebbero venire a galla.
La Promessa è arrivata in Italia da meno di due anni, ma si è già trasformata in una delle soap preferite dal pubblico. La trama ricca di pathos e i personaggi sfaccettati trasformano ogni episodio in un viaggio emozionante. Per scoprire cosa accadrà nelle puntate del 2 e del 3 maggio, non bisogna fare altro che prendere visione delle anticipazioni.

Alcune situazioni prenderanno una piega inaspettata, dando spazio a momenti davvero drammatici. Ci sarà un addio che non passerà inosservato, si tornerà a parlare dei segreti di Jana e qualcuno darà voce a un inquietante sospetto.
Anticipazioni del 2 e 3 maggio de La Promessa: un doloroso addio
Le puntate de La Promessa riescono sempre a essere emozionanti. Si tratta di una soap dove niente viene lasciato al caso. Le numerose vicende si susseguono in un vortice senza tregua, capace di aggiungere sempre nuovi elementi. Gli episodi del 2 e del 3 maggio non faranno eccezione. Al contrario, incarneranno perfettamente questa descrizione. Le anticipazioni, purtroppo, non lasciano spazio ai dubbi: uno dei protagonisti più amati deciderà di allontanarsi dalla tenuta. Sarà un durissimo colpo, soprattutto per le persone più legate a lui.
Si sta parlando di Salvatore. L’uomo, a seguito di una proposta vantaggiosa, deciderà di dire addio a La Promessa. Maria, che non vedeva l’ora di convolare a nozze con lui, soffrirà tantissimo, ma non vorrà privarlo di questa opportunità, così proverà ad abituarsi alla vita senza di lui. Al dolore provato, seguirà anche un durissimo sfogo verso Jana che, invece, ha appena ricevuto l’abito da sposa da Manuel. Maria, questa volta, non avrà peli sulla lingua.

Le dirà di non poter andare avanti così. Tutte le bugie che ha raccontato, a parer suo, finiranno per rovinare ciò che ha costruito con il marchesino. L’unico modo per lasciarsi tutto alle spalle è quello di raccontare la verità. Nel frattempo, Vera non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione. Scoprirà che sua madre ha preso un appuntamento con Cruz. Lope, vedendola così preoccupata, le prometterà di aiutarla a scoprire cosa sta succedendo.
Intanto, Don Ricardo comincerà a nutrire dei reali sospetti nei confronti di Don Romulo. Noterà un atteggiamento strano, che lo metterà in allarme. In realtà, il diretto interessato sta solamente cercando di nascondere ai marchesi la situazione sentimentale tra Manuel e Jana. La situazione a La Promessa sarà abbastanza turbolenta anche a causa di Marcelo, che prenderà il posto di Salvatore. Purtroppo, si rivelerà impacciato e non farà altro che commettere errori.