La Promessa, anticipazioni da brividi del 7 e 8 Aprile: Martina minacciata e disperata e il figlio di Virtudes sparito

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda il 7 e l’8 aprile, Virtudes dovrà affrontare la scomparsa del figlio, mentre Martina andrà incontro a delle serie minacce.

Rete 4 sta continuando a mandare in onda le puntate de La Promessa. La celebre soap spagnola, ormai, è arrivata a un punto di svolta. Gli ultimi eventi, oltre a far battere il cuore agli spettatori, hanno cambiato le carte in tavola. Il ritorno di Manuel e Curro hanno permesso ai marchesi e alla servitù di tirare un sospiro di sollievo, ma le cose non saranno tutte rosa e fiori.

Martina de La Promessa
La Promessa, anticipazioni da brividi del 7 e 8 Aprile: Martina minacciata e disperata e il figlio di Virtudes sparito – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Al contrario, si creeranno delle situazioni spiacevoli, dove non basterà un piano ben elaborato per uscirne. Le anticipazioni del 7 e dell’8 aprile lasciano poco spazio ai dubbi. Martina cadrà in un vortice di disperazione a causa delle minacce ricevute, mentre Virtudes avrà un solo desiderio: quello di riabbracciare suo figlio. Le due donne, seppur così diverse, vivranno un momento critico, capace di turbarle nel profondo e di lasciare delle cicatrici emotive non indifferenti.

Anticipazioni de La Promessa del 7 e l’8 aprile: minacce e tanti drammi, Martina e Virtudes di nuovo nei guai

Le puntate de La Promessa sono sempre ricche di colpi di scena. Le accuse nei confronti di Martina e il successivo ricovero in manicomio hanno contribuito a creare un grande caos presso la tenuta. Gli episodi del 7 e l’8 aprile, stando alle ultime anticipazioni, metteranno i personaggi di fronte a nuovi interrogativi. Per alcuni di loro sarà molto difficile andare avanti, mentre altri cercheranno in tutti modi di esercitare il pieno controllo.

Curro non riuscirà a scendere a patti con quello che ha fatto. Si renderà conto di aver sbagliato a riportare Martina presso La Promessa. Dopo la fuga dal manicomio, avrebbe dovuto optare per un’altra soluzione. Il conte Ayala sarà più vendicativo che mai. Affronterà la giovane, proponendole due alternative: il convento o il carcere. La giovane, ovviamente, troverà entrambe terribili. Sarà così disperata da valutare di scappare con Curro. Quest’ultimo, intanto, esprimerà il desiderio di affrontare il conte, ma Alonso e Manuel lo fermeranno.

Virtudes che piange a La Promessa
Anticipazioni de La Promessa del 7 e l’8 aprile: minacce e tanti drammi, Martina e Virtudes di nuovo nei guai – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Nel frattempo, Virtudes proverà un dolore enorme. I suoi suoceri sono fuggiti, portando con loro il figlio. L’idea di non poterlo più riabbracciare sarà devastante per lei. La paura si trasformerà in vero e proprio terrore quando le cose sembreranno non migliorare affatto. Lope, invece, sarà completamente preso dallo scontro con Don Lorenzo, che vorrà impedire la produzione di marmellata, e da Vera. Compirà un gesto molto romantico nei suoi confronti, cucinando e offrendole una gustosa meringa.

L’atmosfera sarà dolcissima e non solo per il dessert appena realizzato. Proprio sul più bello, però, i due verranno interrotti da Santos, che rovinerà tutto. La sua presenza, sgradita e invadente, sarà un vero colpo al cuore. Cruz, poi, verrà a sapere del bacio tra Alonso e Maria Antonia, ma proverà a non dare peso alla cosa, ignorando le parole di Don Lorenzo e comportandosi come se niente fosse accaduto.

Gestione cookie