La Promessa, anticipazioni da brividi: li credevano spacciati, shock alla tenuta

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle prossime puntate de La Promessa, i protagonisti resteranno senza parole. Si verificherà un evento che li sorprenderà nel profondo.

Le puntate de La Promessa continuano a entusiasmare i fan con i loro colpi di scena e le sorprendenti dinamiche. La soap spagnola, nelle ultime settimane, è diventata ancora più coinvolgente. Ha saputo regalare tantissime emozioni ma, ciò che accadrà nei prossimi episodi, sarà ancora più entusiasmante. I protagonisti subiranno un vero e proprio shock.

Jana in lacrime a La Promessa
La Promessa, anticipazioni da brividi: li credevano spacciati, shock alla tenuta – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Ormai, si erano rassegnati all’idea di non poterli più riabbracciare. La situazione, tuttavia, prenderà una piega imprevista, che cambierà le carte in tavola e alimenterà la speranza. Uno dei personaggi principali, tuttavia, avrà una reazione inconsueta, che farà sorgere una serie di domande.

Anticipazioni de La Promessa, alla tenuta cambia tutto: avevano perso la speranza

Mediaset sta puntando molto sulle soap. Questi contenuti, tanto criticati in passato, si sono trasformati in una fonte inesauribile di ascolti. La Promessa, nonostante abbia subito un cambiamento all’interno del palinsesto, non smette di attirare l’attenzione del pubblico che, ormai, non può più fare a meno dei suoi beniamini. Durante le prossime puntate, accadrà qualcosa di inaspettato e sconvolgente.

Gli abitanti della tenuta erano certi di aver perso tutto. Attraverso la lettura del giornale, infatti, erano venuti a conoscenza del terribile attentato verificatosi al fronte. Tutti penseranno al peggio, dando Manuel e Curro per spacciati. Per questo motivo, il loro ritorno sarà ancora più speciale. Tutti saranno felicissimi. Verranno travolti da un entusiasmo incontenibile.

Manuel serio a La Promessa
Anticipazioni de La Promessa, alla tenuta cambia tutto: avevano perso la speranza – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Solo Cruz avrà una reazione un po’ diversa. La marchesa, ovviamente, sarà felicissima di poter riabbracciare suo figlio, ma mostrerà una forte ostilità nei confronti di Curro. Le cose andranno avanti in questo modo fino a quando il nipote non deciderà di affrontarla in un dialogo diretto. La donna gli attribuirà tutta la colpa della partenza del figlio. A parer suo, Manuel non si sarebbe mai arruolato nell’esercito se Curro fosse rimasto a La Promessa.

Il giovane dovrà affrontare anche l’assenza di Martina. Gli verrà detto che la ragazza ha deciso di allontanarsi per alcuni giorni ma, in realtà, si trova in manicomio, sottoposta a terribili trattamenti. Nel frattempo, Manuel farà una sorpresa a Catalina, ancora in pensiero per ciò che sta accadendo tra lei e Adriano. Nessuno, infatti, aveva informato la sorella del suo ritorno. Si tratterà di un momento molto commovente, dove saranno le emozioni a prendere il sopravvento. Finalmente, i due potranno riunirsi e lasciarsi alle spalle tutti quei mesi di lontananza.

Gestione cookie