Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 24 al 30 marzo, svelano il destino di Martina e mettono in evidenza un ritorno inaspettato.
Le soap hanno invaso il palinsesto di Canale 5. Si tratta di un contenuto che funziona e su cui Mediaset sta investendo tanto. Le puntate de La Promessa, per esempio, nonostante siano cambiate tante cose dall’inizio, continuano a esercitare una certa attrattiva sul pubblico. La storia di Jana e Manuel, così ricca di imprevisti e di intrighi, in effetti, è difficile da ignorare.

Alle loro sorprendenti vicende si aggiungono quelle degli altri protagonisti che non sono di certo da meno. La settimana dal 24 al 30 marzo, stando alle anticipazioni, sarà caratterizzata da avvenimenti degni di nota. Tra tombe profanate, ritorni inattesi e destini rivelati ci sarà l’imbarazzo della scelta.
Anticipazioni de La Promessa dal 24 al 30 marzo: tutti in ansia per Martina e un ritorno inaspettato
Le puntate de La Promessa, in onda dal 24 al 30 marzo, terranno con il fiato sospeso i fedeli fan. La soap è giunta a un punto cruciale della trama, dove tutto può cambiare all’improvviso. Le recenti anticipazioni svelano un quadro dettagliato, capace di rendere ancora più accattivanti le dinamiche della narrazione. Curro e Manuel sorprenderanno tutti con il loro ritorno. Si tratterà di un momento magico e denso di emozioni.
Curro, ovviamente, non ci metterà molto a notare l’assenza di Martina. Dopo aver scoperto la verità, deciderà subito di fare qualcosa per provare a salvare la sua amata. L’immagine di lei in manicomio lo turberà profondamente. Per lui sarà un durissimo colpo, ma non si arrenderà al volere del conte Ayala e di Margarita. Con l’aiuto di Manuel, riuscirà a intrufolarsi nella struttura dove si trova Martina e a portarla via. La loro fuga non passerà inosservata. L’allarme, infatti, verrà lanciato immediatamente.

Nel frattempo, Vera farà fatica a credere ai suoi occhi. Durante un evento a La Promessa, noterà la presenza di sua madre tra gli ospiti. La donna non sarebbe dovuta essere presente, ma qualcuno è riuscito a modificare la lista originale degli invitati e ad aggiungerla all’elenco. La cameriera non saprà come reagire di fronte alla furia del genitore. Le chiederà di dimenticarsi di lei, ma la duchessa insisterà per parlarle. Alla fine, scapperà via con le lacrime agli occhi.
Vera non sarà l’unica a essere turbata. Anche Catalina farà una scoperta che la lascerà di stucco. È stata Cruz a parlare con la stampa e a informare i giornalisti della fine della sua storia d’amore con Pelayo. Senza la sua intromissione, probabilmente, la questione non sarebbe emersa con così tanta facilità.
Jana e Maria, intanto, faranno di tutto per far sentire a suo agio Pia. Non sarà semplice e il rischio di essere smascherate le costringerà a una tensione continua. Le cose precipiteranno quando Romulo rivelerà ad Alonso cosa è successo alla tomba della governante. Gli dirà che è stata profanata, ma la verità è che non c’è mai stato alcun cadavere all’interno.