Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 31 marzo al 6 aprile, un personaggio sorprenderà tutti con un doloroso addio, mentre Martina scomparirà all’improvviso.
La Promessa è in grado di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Si tratta di una storia accattivante che, negli ultimi mesi, ha stupito i fan con i suoi numerosi colpi di scena. Le sorprese non sono finite qui perché, come annunciano le recenti anticipazioni, nelle puntate dal 31 marzo al 6 aprile, ci saranno dei cambiamenti sostanziali.

I personaggi dovranno vedersela con situazioni complesse, che metteranno a dura prova la loro serenità. Martina scomparirà nel nulla e ci sarà un addio molto doloroso. Inoltre, una decisione shock potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola.
Anticipazioni de La Promessa dal 31 marzo al 6 aprile: una scottante umiliazione e Martina nel ciclone
Le soap per essere accattivanti devono riuscire a intrattenere il pubblico e a sorprenderlo. La Promessa, prodotta in Spagna, è riuscita perfettamente in questo intento. Il segreto sta nel perfetto equilibrio tra dramma e colpi di scena. Gli episodi della settimana dal 31 marzo al 6 aprile non fanno eccezione. Le anticipazioni si concentrano soprattutto su Martina che non vivrà un bel momento.
La ragazza è riuscita a fuggire dal manicomio grazie all’aiuto di Manuel e Curro, che sono appena tornati dal fronte. Per il momento, tuttavia, non potrà tornare a casa. La servitù apparirà molto preoccupata per la sua scomparsa. Non avrà notizie di lei e inizierà a pensare al peggio. Solo Santos si differenzierà dagli altri, e non in modo positivo. Il diretto interessato mostrerà un atteggiamento scostante. Metterà addirittura in dubbio la sanità mentale della giovane.

Martina si nasconderà dal Conte Ayala perché l’uomo potrebbe farla rinchiudere nuovamente o denunciarla alla polizia. Alla fine, però, sorprenderà tutti con una decisione scioccante. Non solo non agirà contro la ragazza, ma farà una scelta completamente inaspettata. Nel frattempo, alla tenuta, verrà organizzata una cena di bentornato per Manuel. Catalina partecipirà insieme ad Adriano, ma le cose prenderanno una piega poco piacevole.
Quest’ultimo si sentirà profondamente in imbarazzo. Farà fatica a integrarsi e Cruz coglierà la palla al balzo per umiliarlo. Dopo aver rivelato che l’abito che indossa appartiene a Pelayo, continuerà a tormentarlo con un atteggiamento sprezzante. Adriano, incapace di sopportare tutto questo, poco dopo, deciderà di mettere fine alla sua storia d’amore con Catalina. Il suo addio si abbatterà su di lei come un fulmine a ciel sereno. Le lacrime della marchesina, tuttavia, non basteranno per cambiare la dura realtà.
Le puntate de La Promessa vanno in onda tutti i giorni, su Rete 4, a partire dalle 19.35. Per chi non potesse seguirle in TV, c’è sempre Mediaset Infinity. La piattaforma è completamente gratuita e, per avviare la visione, basta selezionare il contenuto desiderato