Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, un’amatissima protagonista verrà abbandonata sull’altare.
Rete 4 sta continuando a trasmettere le puntate de La Promessa. La soap è arrivata in Italia nel 2023 e, da quel momento in poi, non ha mai smesso di attirare l’attenzione del pubblico. Tante cose sono cambiate, tuttavia la qualità e la complessa caratterizzazione dei personaggi sono rimaste le stesse. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile scoprire cosa avverrà in futuro.

Tra qualche settimana, la situazione si complicherà ulteriormente. Una delle protagoniste più amate non solo scoprirà di essere incinta, ma verrà anche abbandonata sull’altare. Si tratterà di un colpo durissimo per lei. Anche Cruz non reagirà nel migliore dei modi. Al contrario, si farà prendere dal panico.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: saltano le nozze tanto attese
Le prossime puntate de La Promessa saranno molto movimentate. Secondo le anticipazioni spagnole, alcune situazioni cambieranno drasticamente. Per i personaggi sarà difficile adattarsi, soprattutto a causa delle profonde ripercussioni. Dovranno fare i conti con eventi spiacevoli, in grado di metterli a dura prova. Le anticipazioni si concentrano su Catalina e sulla sua vita sentimentale.
Adriano metterà fine alla loro storia d’amore a causa del legame tra lei e Pelayo. Si renderà conto di non voler essere un rimpiazzo e così le dirà addio. Per la sorella di Manuel, ovviamente, non sarà facile scendere a patti con un simile cambiamento. Alla fine, però, capirà di essere ancora innamorata di Pelayo e di dover fare qualcosa di concreto per provare a riconquistarlo. Il suo piano vacillerà quando scoprirà di aspettare un bambino.

Catalina deciderà di essere sincera con Pelayo. Le dirà di essere incinta di un altro uomo. Il diretto interessato non si tirerà indietro. Affermerà di volerla sposare comunque e i preparativi per le nozze continueranno indisturbati. Durante il giorno più bello, tuttavia, accadrà qualcosa che rovinerà tutto. Il conte abbandonerà la sua amata sull’altare, lasciandole una semplice lettera. Affermerà di non sentirsi pronto a crescere un figlio non suo e a vivere un rapporto pieno di rabbia e frustrazione.
La fuga di Pelayo lascerà Catalina senza parole. La consapevolezza della sua situazione si abbatterà su di lei come un fulmine a ciel sereno. A questo punto, non potrà fare altro che parlare a cuore aperto con la sua famiglia. Cruz, dopo l’annuncio della gravidanza, perderà completamente il controllo. Si farà travolgere dal panico e non saprà come fare per risolvere la questione. Don Alonso, al contrario, riuscirà a mantenere la calma e a trovare una via di uscita.