La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia sta malissimo, Manuel viene smascherato e una fuga precipitosa

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, Pia non farà altro che peggiorare. Manuel non se la passerà affatto meglio.

La Promessa sta continuando a riscuotere un successo enorme. La programmazione di Rete 4 non corrisponde a quella iberica. Questo vuol dire che, in Spagna, sono andate in onda delle puntate che, in Italia, non hanno ancora visto la luce. Ciò consente di scoprire con netto anticipo cosa accadrà in futuro. Nei prossimi episodi, gli equilibri tra i personaggi subiranno altri cambiamenti radicali.

Primo piano di Pia de La Promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia sta malissimo, Manuel viene smascherato e una fuga precipitosa – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Sarà difficile stare dietro ai numerosi colpi di scena e alle tormentate emozioni che travolgeranno i celebri protagonisti. Pia si troverà al centro della scena. Le sue condizioni peggioreranno e sarà necessario prendere una decisione rapida. Nel frattempo, Manuel verrà messo con le spalle al muro. Lo shock iniziale lascerà il posto a un timore viscerale, che lo spingerà a fare un’accorata richiesta.

La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna cambiano tutto: Manuel nei guai e Pia in preda al dolore

Le anticipazioni spagnole de La Promessa sono un ottimo punto di partenza per scoprire cosa avverrà in futuro. Purtroppo, non ci sono buone notizie per i personaggi principali della soap. Dovranno stringere i denti e unire le forze per riuscire ad andare avanti. Questo sarà il caso di Pia che, dopo aver finto la sua morte ed essersi nascosta in una grotta, comincerà a stare male. Jana e Maria faranno di tutto per aiutarla. Si prenderanno cura di lei, provando a farla stare meglio. Purtroppo, secondo gli spoiler, le cose non faranno altro che precipitare.

Pia, questa volta, rischierà davvero di non farcela. Continuare a vivere in quella grotta, per lei, sarà impossibile. Jana, così, in preda alla disperazione, si rivolgerà al suo dolce Manuel. Con il cuore in mano, gli chiederà di parlare con Romulo, in modo che quest’ultimo possa convincere Alonso a dare una dimora diversa alla governante.

Manuel de La Promessa che parla
La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna cambiano tutto: Manuel nei guai e Pia in preda al dolore – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Riusciranno a ottenere il permesso di agire, ma non potranno tornare alla tenuta. In quel caso, infatti, sarebbe impossibile nascondere la verità a Gregorio. Fuggiranno dalla grotta insieme a Pia, in un viaggio delicato e pieno di ansia. La porteranno nella vecchia casa di Ramona, sperando che qui possa trovare un ambiente confortevole che le permetta di ritrovare la salute perduta.

Manuel, nel frattempo, si farà prendere dal panico. Il segreto della sua relazione con Jana verrà a galla. Sarà Romulo a smascherarlo. Gli parlerà con estrema sincerità, dicendogli di non poter continuare a mentire ad Alonso. Prima o poi, sarà costretto a riferirgli tutto.

Il marchesino comprenderà perfettamente la posizione del suo interlocutore, ma lo pregherà di aspettare ancora un po’. Vorrà essere lui a raccontare di Jana ai suoi genitori. Saprà di dover agire in fretta, in caso contrario, il suo piano rischierà di andare a monte. Cruz, in particolare, potrebbe perdere il controllo e lasciarsi andare a una vera e propria scenata.

Gestione cookie