Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro e Martina vivranno un momento difficilissimo e ci sarà anche un nuovo arrivo.
Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. Gli spettatori stanno continuando a seguire con estremo interesse le vicende dei protagonisti. La programmazione italiana non corrisponde a quella spagnola. Per questo motivo, è possibile ottenere delle preziose anticipazioni su quello che accadrà in futuro.

Molte situazioni cambieranno, lasciando il posto a nuovi drammi e ad accadimenti ancora più sconvolgenti. Nei prossimi episodi, verrà dato tanto spazio a Martina e a Curro. Entrambi dovranno affrontare eventi più grandi di loro. Inoltre, gli abitanti della tenuta verranno sorpresi da un nuovo arrivo, che si rivelerà decisamente diverso dal previsto.
Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: Curro e Martina con le spalle al muro, un nuovo arrivo cambia tutto
Le anticipazioni spagnole de La Promessa descrivono un quadro piuttosto dettagliato di quello che accadrà nelle prossime puntate. I protagonisti dovranno lasciarsi il passato alle spalle, per accogliere un presente incerto e pieno di incognite. A farne le spese saranno due dei personaggi principali. Sarà impossibile restare indifferenti di fronte a tali avvenimenti. Si preannunciano dei momenti ricchi di pathos e di emozioni. Rabbia, lacrime e suspense non mancheranno.
Curro e Martina cercheranno di ricostruire il loro rapporto. Purtroppo, non sarà affatto facile lasciarsi la guerra alle spalle. I drammi vissuti in quel periodo, infatti, non spariranno dall’oggi al domani. Al contrario, continueranno a tormentarli e a minare un legame che avrebbe dovuto portare a un matrimonio sicuro. Le cose si complicheranno quando farà la sua comparsa un personaggio sconosciuto. Dirà di chiamarsi Julia e di voler solo restituire un orecchino a Martina.

Quest’ultima, dopo averla ringraziata, le chiederà di restare. La sua interlocutrice accetterà la sua proposta. A questo punto, tuttavia, cercherà ogni scusa possibile per avvicinarsi a Curro. Il giovane, pieno di dubbi e sospetti, la spronerà a raccontargli la verità. Julia cederà e gli dirà di aver mentito anche sul suo nome. In realtà, si tratta di Matilde, la promessa sposa di Paco, il soldato morto in guerra con cui aveva fatto amicizia.
Come se non bastasse, farà il suo ingresso in scena anche Josè, il fratello di Paco. L’uomo sarà mosso da un sentimento di pura rabbia. Attribuirà tutte le colpe a lui e non esiterà a rovinargli la vita. Se la prenderà con Martina, mettendola in grave pericolo. La ragazza rischierà di morire ma, per fortuna, questa triste vicenda si concluderà per il meglio. A seguito del primo fallimento, Josè comincerà a insistere affinché Curro sposi Matilde. Lorenzo non si opporrà affatto. Al contrario, la riterrà la soluzione perfetta. Il diretto interessato, ovviamente, non sarà affatto d’accordo.