Queste frittatine croccanti puoi prepararle la mattina e poi servirle a cena con prosciutto e formaggio: si conservano bene e sono deliziose.
In settimana è fondamentale organizzarsi bene per riuscire a portare in tavola pasti gustosi, genuini e possibilmente sempre diversi. Ecco perché alle volte può rivelarsi di grande aiuto cucinare qualcosa in anticipo e poi riscaldarlo all’occorrenza per pranzo o cena.
Ad esempio, queste frittatine super croccanti fuori e morbide dentro sono perfette a tale scopo, dato che si mantengono benissimo per diverse ore. Io le faccio sempre la mattina e poi le porto a tavola la sera con prosciutto e formaggio. La mia famiglia le trova a dir poco deliziose. Ti consiglio di provarle subito, non te ne pentirai!
Ormai da un po’ di tempo ho scoperto questa ricetta deliziosa a base di patate. Si tratta di un piatto tipico del Trentino Alto Adige che piace a tutta la mia famiglia. I tortei di patate. Delle frittatine croccanti fuori e morbide dentro, che si possono fare anche in anticipo e poi servirle a cena con prosciutto e formaggio. Ecco la ricetta.
Il fortissimo terremoto ai Campi Flegrei, Donald Trump in visita a Riad, le parole di…
La “questione meteorologica” ruoterebbe tutta attorno ad un unico fattore: sull’Italia sono completamente assenti gli…
L'attore francese Gérard Depardieu è stato dichiarato colpevole di aggressione sessuale. Per questo è stato condannato a…
Questa sera andrà in onda la terza puntata di Maria Corleone 2. Secondo le anticipazioni,…
Anche oggi, come tutti i giorni, siamo andati a caccia di sconti interessanti e abbiamo…
L’Etna torna ad eruttare e a dare spettacolo in Sicilia. Nelle scorse ore sono state…