L’elettrodomestico che cercavo l’ho trovato da Ipercoop a pochi euro: ora la cena la preparo in un lampo

Economia

By Samanta Airoldi

L’ho cercato per mari e per monti ma costava troppo: finalmente l’elettrodomestico che volevo Ipercoop questa settimana lo vende ad un prezzo bassissimo.

La cucina, per me – e per molte altre persone – è il luogo della creatività: mi piace rivisitare ricette tradizionali e crearne delle mie, personali e uniche. Ma per creare bisogna anche avere gli strumenti giusti, occorre, in poche parole, avere una cucina ben equipaggiata.

scritta coop su un muro erboso
L’elettrodomestico che cercavo l’ho trovato da Ipercoop a pochi euro: ora la cena la preparo in un lampo -(foto FB@coop.lombardia)- Buongiorno.it

Non si dice, naturalmente, di avere l’attrezzatura di uno chef, ci mancherebbe ma giusto qualche elettrodomestico che ci consenta di preparare pietanze buone e anche senza metterci una vita. Elettrodomestici performanti in poche parole: veloci, che magari svolgono più funzioni e se poi ci fanno anche consumare meno energia e risparmiare sulle bollette, allora tanto meglio.

Da mesi ne cercavo uno in particolare ma o non lo trovavo come volevo io oppure, se lo trovavo, costava troppo e allora non lo prendevo. Ipercoop questa settimana lo propone ad un prezzo veramente bassissimo: appena ho visto il volantino sono subito corsa a prenderlo e vi consiglio di fare lo stesso.

Ipercoop: l’elettrodomestico più amato a meno di 50 euro

L’elettrodomestico che tutti vogliamo, quello che ci fa cucinare velocemente consumando pochissimo, quello che ci ha cambiato l’idea di cucina, questa settimana lo trovi da Ipercoop a meno di 50 euro. Non hai ancora capito di cosa si tratta? Ma di lei ovviamente: la mitica friggitrice ad aria.

friggitrice ad aria ardes nera
Ipercoop: l’elettrodomestico più amato a meno di 50 euro -(foto Ipercoop.volantinopiu.com)- Buongiorno.it

Fino a 10 anni fa nessuno ne aveva una ma da quando l’abbiamo scoperta, non possiamo più farne a meno. La friggitrice ad aria, in effetti, è troppo comoda. Consiste in un mini forno elettrico ma è molto più veloce del classico forno e consuma anche meno, soprattutto se si cucina per poche persone. Al tempo stesso ci consente di cucinare in modo sano e di ottenere fritture belle croccanti ma senza friggere. Non solo: è ottima anche per preparare le torte per i bambini.

Insomma un vero e proprio “must have” per chi ama cucinare ma, al tempo stesso, ha sempre i minuti contati. Il problema è che un modello di qualità può costare anche parecchio. Non da Ipercoop, però. Questa settimana nei punti vendita della catena puoi trovare la friggitrice ad aria di ARDES a soli 49,90 euro: praticamente regalata, ad un prezzo così non si trova da nessuna parte. Si tratta di un modello con una potenza da 1450 Watt e capacità 5 litri.

E’ dotata della vasca estraibile antiaderente per cucinare senza dover necessariamente usare grassi. Inoltre ha il timer di programmazione, il termostato regolabile e l’autospegnimento. Ciliegina sulla torta: questo modello ha le pareti fredde. Si tratta, insomma, del pezzo “da 90” che non possiamo non avere per cucinare in fretta, in modo sano e consumando poca energia.

Gestione cookie