A partire da oggi, sono disponibili le ultime sei puntate della quinta stagione di Mare Fuori. La storia proseguirà tra colpi di scena ed emozioni.
La fine della quarta stagione di Mare Fuori aveva deluso le aspettative del pubblico. L’idea di immergersi nuovamente nella storia, senza Edoardo Conte e Carmine Di Salvo, aveva suscitato un malcontento generale. Con l’inizio della quinta, però, le cose sono cambiate. I nuovi personaggi sono riusciti a suscitare una forte attrazione nel pubblico e le vicende raccontate hanno dato nuova energia alla storia.

Finalmente, a partire da oggi 26 marzo, sarà possibile scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. La prima parte, rilasciata su RaiPlay il 12 marzo 2025, si era conclusa con dei plot twist assurdi. La scoperta di una tomba vuota nella cappella dei Ricci e l’arrivo di Lorenza, la figlia di Sofia Durante, hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.
Mare Fuori 5, l’attesa è terminata: rilasciate le ultime sei puntate dello show
Proprio come gli anni precedenti, la stagione di Mare Fuori è stata divisa in due parti. I primi sei episodi sono stati rilasciati il 12 marzo, mentre gli ultimi oggi. Il personaggio di Rosa Ricci verrà approfondito ulteriormente. La giovane, dopo la rottura con Carmine, ha intrapreso una strada ancora più pericolosa. È probabile che, nelle prossime puntate, cercherà di scoprire cosa è accaduto davvero a sua madre. Ciò potrebbe aiutarla a riemergere dal precipizio o farla cadere ancora più in basso.
Rosa è uno dei personaggi più complessi dello show. La stessa Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, ha ammesso di non riuscire più a comprenderla. La direttrice del carcere minorile di Napoli, tuttavia, avrà un’altra questione su cui concentrarsi: l’arrivo della figlia Lorenza. L’adolescente ha reso il finale di metà stagione ancora più scoppiettante. È una ragazza problematica che, stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni, pur stando fuori dalla cella, darà filo da torcere a tutti i presenti.

La relazione tra Sofia e Peppe proseguirà, ma difficilmente smetterà di essere caratterizzata dai soliti alti e bassi. Gianni, conosciuto con il soprannome di CardioTrap, verrà messo a dura prova dalla ferita infertagli dai milanesi. Il suo sogno di tornare a suonare in tempi brevi potrebbe infrangersi per sempre. La speranza è che possa sottoporsi all’intervento proposto dal medico. Senza questa procedura, recuperare la piena mobilità della mano sarà impossibile.
Su Angelo ci sarà ancora molto da scoprire. Le ultime puntate hanno offerto qualche dettaglio in più sulle sue vere motivazioni, ma Silvia ancora non sa niente del suo segreto ed è determinata a smascherarlo. Per vedere le puntate di Mare Fuori 5 è necessario utilizzare RaiPlay. La piattaforma è gratuita e intuitiva. Per chi, invece, non volesse ricorrere al web, può attendere la messa in onda in TV. Questa sera, su Rai 2, verranno trasmessi i primi due episodi. L’ultimo appuntamento, se tutto andrà secondo i piani, è previsto per il 30 aprile.