Non hai ancora pensato al pranzo di Pasqua? Grazie ad Aldi farai un figurone con due spicci

Economia

By Samanta Airoldi

Se non hai ancora idee su cosa mettere in tavola per il pranzo di Pasqua, non ti preoccupare: con Aldi farai un figurone con gli ospiti spendendo pochissimo.

Le feste sono un po’ una croce e una delizia: sono bellissime perché ci permettono di passare più tempo con la famiglia e magari anche con amici che non vediamo mai ma sono anche una “croce” perché si spende sempre un capitale per organizzare un pranzo come si deve.

donna che sorride con accanto il logo del discount aldi
Non hai ancora pensato al pranzo di Pasqua? Grazie ad Aldi farai un figurone con due spicci/Buongiorno.it

Senza contare che bisogna anche scervellarsi non poco per capire, ogni anno, cosa portare in tavola senza sembrare banali. La lasagna? Ma l’abbiamo già fatta a Natale e, per quanto buona, non è così originale ammettiamolo. Stesso discorso per i cannelloni: eccezionali ma visti e rivisti da non si sa più quanti anni.

Come fare colpo sui nostri invitati, allora, senza spendere una fortuna? Ci pensa Aldi: nei punti vendita del famoso discount tedesco, in questi giorni, ci sono in offerta delle autentiche chicche. C’è un prodotto perfetto per realizzare un primo piatto originale ma anche veloce e, come non bastasse, costa veramente due spicci. Insomma passeremo poco tempo ai fornelli, risparmieremo e riceveremo pure i complimenti: meglio di così!

Aldi ti salva il pranzo di Pasqua con un primo veloce ed economico

Chi lo ha detto che a Pasqua bisogna stare 3 ore ai fornelli per fare bella figura? Ma non sarebbe meglio cucinare qualcosa di buono ma anche di veloce e che ci lasci il tempo di goderci le feste con i nostri ospiti? Certo che sarebbe meglio e se poi riusciamo pure a fare bella figura spendendo poco, allora abbiamo proprio centrato il bersaglio!

due confezioni di gnocchi alla zucca e alla rapa rossa
Aldi ti salva il pranzo di Pasqua con un primo veloce ed economico -(foto Aldi.it)- Buongiorno.it

Lascia stare le classiche lasagne, i cannelloni o i timballi che devi perdere la vita a prepararli. Molto meglio puntare sull’originalità e quest’anno ci pensa Aldi a darti un’idea creativa e diversa dal solito: gnocchi rigati alla zucca o alla rapa rossa. Un primo piatto che sicuramente non hai mai portato in tavola: leggero e fuori dal coro.

Questi gnocchi sono coloratissimi e sono anche un modo creativo per mangiare più verdura. Si preparano in un lampo in quanto basterà cuocerli e il gioco è fatto. Costano appena 1,79 euro a confezione e ogni confezione contiene 500 gr, cioè 5 porzioni di gnocchi.

Come condirli? Beh puoi sbizzarrirti con la creatività. Avendo un sapore molto delicato puoi optare per una crema di formaggi oppure anche per un bel ragù di carne o, se non hai idee nemmeno per il condimento, puoi scegliere la salsa al radicchio che trovi sempre in offerta da Aldi a solo 1,69 euro a vasetto. Con Aldi il figurone è assicurato con pochi euro anche per il pranzo di Pasqua insomma.

Gestione cookie