Quest’anno non devo andare in pasticceria per fare bella figura: l’uovo più esclusivo e ricercato è arrivato da Ipercoop. Con pochi euro faccio felici grandi e piccini.
Quest’anno le uova di Pasqua hanno raggiunto prezzi un tantino alti, ce ne siamo resi conto tutti. Però Pasqua non sarebbe Pasqua senza un bell’uovo di cioccolato che poi, a dirla tutta, fa felici anche noi grandi e non solo i bambini. Di solito quando si vuole fare bella figura si punta sulle uova artigianali dei grandi pasticceri.

Iginio Massari piuttosto che Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, come ogni anno, sono già scesi in campo con delle super uova. Ma quest’anno non mi serve spendere un mucchio di soldi per fare bella figura: l’uovo più esclusivo e ricercato di tutti, infatti, è arrivato da Ipercoop.
Ipercoop, come sempre, ci offre una vasta selezione di uova pasquali in modo da accontentare praticamente tutti. Accanto a quelle più tradizionali al latte o fondenti, si trovano anche le uova di cioccolato bianco oppure quelle aromatizzate a gusti un po’ particolari come il pistacchio, la menta o il caramello salato. Ma questo è niente rispetto all’uovo che vi svelerò nel prossimo paragrafo: con pochi euro farà un figurone con tutti.
Ipercoop: l’uovo di pasqua più esclusivo lo trovi qui
Pasqua ormai è tra pochissimo e non c’è più tempo da perdere se vogliamo accaparrarci uova prelibate senza spendere una fortuna. Quest’anno, per fare bella figura, non ti servirà andare da un grande chef o pasticcere perché l’uovo più esclusivo di tutti puoi trovarlo nei punti vendita Ipercoop.

Gli chef fanno certamente uova pazzesche ma ce ne sono tre che ,quest’anno, hanno deciso di unire le forze per dare vita ad un uovo veramente straordinario e che tutti vogliono. Di chi si tratta? Ma dei tre giudici di Masterchef naturalmente. L’uovo più cercato per la Pasqua 2025 è, senza ombra di dubbio, l’uovo di Masterchef.
A realizzarlo è stata l’azienda dolciaria Balocco che è sempre garanzia di altissima qualità. Si tratta di uovo di finissimo cioccolato al latte: nulla di così originale da questo punto di vista. Ciò che connota questo prodotto e lo distingue da tutti gli altri sono le sorprese: soprese per veri amanti della cucina, piccoli gioiellini che faranno felici molti.
Ad esempio, dentro all’uovo di Masterchef è possibile trovare un cavatappi in silicone o mini lavagne magnetiche piuttosto che una sac à poche professionale o un set segnabicchieri o, ancora, un set posate portatili. Sorprese non banali insomma. L’uovo di Masterchef pesa 320 grammi e costa appena 13,90 euro, decisamente meno delle uova dei grandi chef ma molto meno anche di altre uova che possiamo trovare nei supermercati. Un’occasione da non lasciarsi proprio sfuggire.