Nella puntata di questa sera di Pechino Express, in onda su Sky Uno, ci sarà un contatto ravvicinato con la polizia.
La dodicesima edizione di Pechino Express sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Nonostante il passare degli anni, il programma continua a essere uno dei preferiti di Sky Uno. Costantino della Gherardesca e Fru stanno facendo un ottimo lavoro, ma c’è ancora tanto da scoprire. I concorrenti, infatti, sono solo all’inizio del loro viaggio.

Questa sera, a partire dalle 21.15, andrà in onda un nuovo appuntamento. La quarta tappa, stando alle anticipazioni, promette benissimo. Addirittura, si parla di un coinvolgimento da parte della polizia. Inoltre, una coppia non se la passerà affatto bene a causa delle numerose incomprensioni.
Anticipazioni di Pechino Express di stasera: tra litigi e colpi di scena
Questa sera, su Sky Uno, gli spettatori avranno modo di assistere alla quarta puntata di Pechino Express. Delle nove coppie in gara, ne sono rimaste sette. ‘Gli Spettacolari’ e ‘i Primi Ballerini’ sono stati costretti a dire addio alla loro avventura a seguito delle eliminazioni. Per le altre, non sarà facile affrontare le prossime tappe. Il gioco, infatti, sta diventando sempre più emozionante. Le anticipazioni del 27 marzo consentono di avere un quadro dettagliato di ciò che accadrà.
Tutta l’attenzione si sposterà su Nathalie Guetta e Vito Bucci. Pare che tra i due ci sarà un furioso scontro. La coppia, ancora una volta, verrà messa a dura prova dalle condizioni del viaggio. Per loro, il reality show non è iniziato proprio nel migliore dei modi. Sono stati accusati anche di aver provato a investire Giulio Berruti. La speranza è che le liti non si protraggano troppo oltre e che possano riuscire a chiarirsi. La complicità è fondamentale per vivere al meglio una simile esperienza.

Uno dei colpi di scena più sorprendenti, tuttavia, riguarderà ‘i Medagliati’, la coppia composta da Jury Chechi e Antonio Rossi. I due, inaspettatamente, dovranno vedersela con la polizia. Le immagini del video di presentazione non lasciano trapelare ulteriori dettagli, ma le parole pronunciate sono inconfondibili: “Ci hanno pure arrestato“. Potrebbe essere una battuta ironica, legata al passaggio ricevuto, o nascondere qualcosa in più.
Samanta e Debora, dopo un inizio un po’ in sordina, potrebbero decidere di cambiare la loro tattica e di uscire allo scoperto. L’ex insegnante di Ballando con le Stelle è rimasta delusa dalla reazione degli altri. Credeva di incutere un po’ più di timore e, invece, ha scoperto che le cose non stanno affatto così. Si ricorda che la puntata può essere vista anche in streaming su Now. In questo modo, anche chi non ha Sky potrà godere di Pechino Express. Per la trasmissione in chiaro bisognerà attendere ancora.