Addio pollo secco ed insipido: porta in tavola questi straccetti e senti come sono morbidi e succosi, puoi cucinarli direttamente con il loro contorno.
Il pollo è un ingrediente gustoso, leggero e genuino che viene inserito anche all’interno delle diete ipocaloriche e proteiche. Si può fare in tantissimi modi diversi, il rischio però è che venga un po’ troppo asciutto e con poco sapore.
Se quindi non vuoi rischiare di servire ai tuoi ospiti della carne secca ed insipida sei capitato nel posto giusto. Con questi straccetti deliziosi vai sul sicuro: sono morbidi e succosi e li cucini direttamente in padella con il loro contorno. Una vera genialata che ti fa risparmiare tempo e sporcare anche di meno la cucina.
Quando si cucina il pollo spesso si finisce con il portare in tavola delle bistecchine asciutte ed insipide da ‘dieta’ o da ‘ospedale’. Una pietanza davvero poco accattivante che fa subito passare la voglia di gustarsi il pranzo o la cena. Ma niente paura, perché ho qui io la soluzione! Questi straccetti, infatti, sono davvero teneri e succosi. Li cucino direttamente con il loro contorno e viene fuori un pasto gustoso e completo.
Questa è la ricetta della tradizione laziale che vorrai provare anche tu: sono i veri…
Hai a cena ospiti e vuoi fare la pizza o il pane ma il lievito…
Da Lidl questa settimana in offerta dei prodotti per capelli che non puoi immaginare, favolosi:…
Pasqua e Pasquetta: la lista dei supermercati aperti e gli orari. Alcuni lavoreranno tutta la…
Meteo Pasqua: l'Italia sarà letteralmente divisa in due parti. Pioggia al Nord e sole al…
La distanza resta sui migranti, ma l'incontro tra il numero due della Casa Bianca J.D.…