Esiste la magia? Secondo la maggior parte di noi no ma alcuni ci credono davvero. Una donna sostiene di essere una strega. Nessuno le ha mai creduto finché non hanno scoperto qualcosa di davvero inquietante.
Tremate, tremate le streghe son tornate! O almeno questo è quello che sostiene una donna la quale è sicurissima di essere una strega. Non lo ha mai detto a nessuno anche perché, quando ci ha provato, tutti l’hanno guardata come fosse matta. Ma quando hanno saputo cosa aveva fatto allora si sono ricreduti e persino spaventati.

Esiste la magia? Secondo la scienza no ma se dovessimo basare tutta la nostra vita unicamente sulla scienza forse non crederemmo a tante cose che, invece, sono importanti. Ad esempio secondo la scienza l’amore è solo una reazione biologica, ormonale. Triste vero?
In fondo la vita stessa non è una forma di magia? Lo sguardo di un bambino la prima volta che vede la sua mamma non è magia? L’intesa perfetta che si crea tra due persone anche solo dopo pochi minuti non è magia? Per qualcuno nulla è magico, per qualcun altro tutto lo è.
Chi ha ragione non lo sapremo mai ma una cosa è sicura: c’è una donna che, all’apparenza, sembra normalissima, una persona come tante ma che, invece, è una strega. A svelarlo è stata lei stessa e ha anche confessato che cosa ha fatto al marito e ad una sua amica. Nessuno riusciva a crederle ma poi sono dovuti tornare sui loro passi.
“Conduco una vita normale…a parte il fatto che sono una strega”
Spesso noi donne veniamo definite streghe ma in modo giocoso, come a dire che abbiamo un sesto senso e un intuito particolarmente sviluppato. C’è una donna che, invece, è una strega nel senso letterale del termine: è stata lei stessa a confessare tutto ciò che ha fatto.

La donna in questione oggi ha 51 anni, è sposata e mamma di 3 figli. Molto placidamente ha ammesso: “Conduco una vita normale…a parte il fatto che sono una strega“. La signora pratica solo magia bianca: non fa e non ha mai fatto incantesimi contro nessuno perché non lo ritiene giusto.
Però qualche incantesimo, a dire il vero, lo ha fatto. A 24 anni cercava marito e così – racconta lei – ha piantato 3 piselli in un vaso e dopo pochissimo tempo ha incontrato l’uomo della sua vita: quello che oggi è suo marito. Quando gli ha confessato di essere una strega – dopo il Matrimonio e non prima per non farlo scappare – lui ha accettato il fatto serenamente. Molti altri amici e parenti, invece, spaventati da questi suoi poteri hanno smesso di frequentarla.
Ma molti anni prima aveva fatto un incantesimo ancora più strano: aveva spruzzato una pozione con dei petali di rose sopra una sua compagna di classe alle scuole elementari in modo da farla diventare la sua migliore amica e così è stato. Dopo tanti anni sono ancora inseparabili. Magia o pure coincidenze? Questo non lo sapremo mai.