La settimana inizia alla grande da Lidl: prodotti esclusivi e buonissimi anche per chi segue una dieta vegana. E ovviamente sempre tutto a prezzi bassissimi.
Lidl fa il botto nella settimana di Pasqua e sorprende tutti con prodotti esclusivi e introvabili a prezzi piccoli piccoli. Soprattutto ci sono novità interessanti per coloro che hanno scelto un’alimentazione vegana. Questa catena di discount è sempre molto fornita di alimenti vegetali ma ora si è proprio superata.

Chi è vegano non sempre trova con facilità cibi che siano, al tempo stesso, buoni ma anche economici. Ormai si trovano dappertutto burger, tofu aromatizzato, seitan ma anche surrogati di carne, pesce e formaggi. Essere vegani oggi non è difficile ma può essere un po’ costoso.
Non da Lidl però: nei vari punti vendita l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo vale per tutti, anche per coloro che hanno adottato una dieta 100% plant based. In questi giorni, in vista di Pasqua e Pasquetta Lidl accontenta tutti con delle novità esclusive: prodotti impossibili da trovare altrove.
Lidl: prodotti vegani esclusivi a prezzi bassissimi
Pasqua e Pasquetta sono ormai alle porte e Lidl pensa proprio a tutti, anche a chi ha optato per una dieta vegana. Infatti, spesso, durante le festività chi è vegano può trovarsi un po’ in difficoltà: mentre gli altri grigliano carne sui prati, lui cosa può grigliare? Quest’anno non sarà un problema!

Per chi non lo sapesse, chi è vegano, a differenza di chi è vegetariano, non solo non mangia carne né pesce ma non mangia nemmeno uova, latte e formaggi. Cosa si può grigliare, allora a Pasquetta? La soluzione arriva direttamente dal discount tedesco tanto amato.
Da Lidl è arrivato uno dei prodotti che la maggior parte dei vegani stava aspettando: i wurstel senza carne! Introvabili altrove, questa settimana sono disponibili in tutti i punti vendita della catena tedesca. I wurstel non sono sicuramente un cibo super salutare e da consumare ogni giorno ma per la grigliata di Pasquetta insieme agli amici saranno perfetti.
Somigliano moltissimo a quelli originali sia nell’aspetto che nel sapore. Sono disponibili in due versioni per accontentare sia i palati più delicati che quelli più robusti. La confezione con 4 wurstel grandi costa solo 2,49 euro. Ma non è finita qua perché è arrivato anche il tofu marinato in tre gusti uno più buono dell’altro: BBQ, Onion e Gyros. Ogni panetto da 180 gr costa 0.99 centesimi.

Per quest’anno, dunque, la grigliata di Pasquetta è salva anche per chi non mangia carne né pesce. Naturalmente, oltre ai prodotti specifici vegetali, sono disponibili anche i wurstel, le salsicce e gli spiedini tradizionali a base di carne di suino nonché i tomini ricoperti dal bacon, anch’essi immancabili per il pranzo sui prati.