Questa è la ricetta della tradizione laziale che vorrai provare anche tu: sono i veri gnocchi alla romana, facilissimi da preparare!
Se hai intenzione di preparare un pranzo semplice fatto da zero, questa è la ricetta che fa per te: gli gnocchi alla romana sono uno dei piatti più semplici e veloci da preparare, e potrebbero diventare il tuo nuovo pranzo preferito del momento.
Sono tanti gli utenti che hanno messo tra i preferiti questa ricetta da preparare nei giorni di festa. Per stupire gli ospiti il giorno di Pasquetta puoi preparare loro una teglia di gnocchi alla romana e servirla calda e filante!
Gli gnocchi alla romana sono tipici della cucina laziale, si preparano con il semolino e altri ingredienti. Vengono conditi con burro e parmigiano in superficie, nonostante la loro semplicità, gli gnocchi alla romana sono uno dei piatti più apprezzati da grandi e bambini.
Se non il hai mai provati o semplicemente desideri prepararli per il pranzo del fine settimana, salva la ricetta e farai un figurone con tutta la famiglia!
Appuntamento a domani su Buongiorno.it con tante altre ricette sfiziose!
Leone XIV incontra i giornalisti, il Pkk si scioglie per sempre, Cina e Usa trovano…
Meteo martedì 13 maggio 2025: ancora maltempo su tutta l'Italia. Durerà fino al weekend e…
Papa Leone XIV fa una battuta su Sinner con i giornalisti: "Una partita a tennis?…
Questa sera, andrà in onda una nuova puntata di Gerri di Gerri, la nuova fiction…
Chi ha voglia di comprare un gadget tecnologico a un prezzo mai visto prima? Scoprite…
Emanuele De Maria, il detenuto suicida che si è lanciato dal Duomo di Milano, sospettato…