Se vuoi emozionarti davvero questo film in onda stasera su Rai 1 fa al caso tuo: una storia vera che tocca il cuore

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, Rai 1 manderà in onda un film d’eccezione che, con la sua storia strappalacrime e intensa, coinvolgerà il pubblico in un mix di emozioni.

L’obiettivo di Rai 1 è quello di emozionare e coinvolgere il pubblico. Non è facile trovare contenuti sempre nuovi da proporre, ma in tale circostanza sembra proprio aver colpito nel segno. Questa sera, andrà in onda un film drammatico, travolgente e coraggioso.

Mano con telecomando
Se vuoi emozionarti davvero questo film in onda stasera su Rai 1 fa al caso tuo: una storia vera che tocca il cuore – buongiorno.it

Non si tratta di pura invenzione perché è tratto da una storia vera. Restare indifferenti di fronte a un simile racconto sarà impossibile. È una prima visione e, di conseguenza, il trasporto sarà ancora maggiore. Il cast brillante e l’attenzione del regista per i dettagli rendono la pellicola preziosa e dinamica.

Tante emozioni e lacrime con Rai 1: questa sera va in onda il film più atteso della settimana

I film riescono a suscitare emozioni profonde nelle persone. Dopo un’intensa giornata di lavoro, è meraviglioso sedersi sul divano insieme alla propria famiglia o addormentarsi in compagnia del proprio programma preferito. Questa sera, tuttavia, sarà impossibile cadere tra le braccia di Morfeo. Rai 1, infatti, manderà in onda un titolo imperdibile. L’inizio è previsto per le 21.30 e la durata, escludendo le pubblicità, è di circa 117 minuti.

Non si tratta del solito filmetto da guardare mentre si pensa ad altro. La storia è tratta da una storia vera e prende il titolo de ‘Il Miracolo di Sharon’. La vicenda, ambientata a Louisville, ruota attorno a Sharon, una donna che, a causa del suo alcolismo e del divorzio dal marito, ha preso una strada sbagliata. La sua vita cambierà nel momento in cui deciderà di aiutare Michelle, una bambina di cinque anni affetta da una terribile malattia: la atresia biliare.

Foto film Il Miracolo di Sharon
Tante emozioni e lacrime con Rai 1: questa sera va in onda il film più atteso della settimana – (raiplay.it) – buongiorno.it

Non si arrenderà di fronte alle difficoltà e darà vita a una raccolta fondi per aiutare la piccola e suo padre. Quest’ultimo, a causa della sua situazione economica, non è in grado di sostenere le ingenti spese ospedaliere. Per il ruolo di Sharon è stata scelta la celebre Hilary Swank, mentre Alan Ritchson e Emily Mitchell hanno dato i volti a Ed e Michelle.

‘Il Miracolo per Sharon’ farà battere il cuore anche a coloro che non si commuovono facilmente. La storia è raccontata con sorprendente fedeltà verso l’originale, anche se ci sono alcuni elementi romanzati. Sharon, per esempio, nella realtà, non è mai stata un’alcolista. Ha avuto a che fare con questa terribile dipendenza solo per via dei suoi genitori, morti di tumore al fegato.

Gestione cookie