Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, in onda dal 17 al 21 marzo, un matrimonio rischierà di saltare e Nicole se la passerà malissimo.
Tempesta d’Amore continua a essere seguitissima dal grande pubblico. Si tratta di una soap tedesca capace di attirare l’attenzione grazie alle sue dinamiche sfaccettate e ai personaggi a tutto tondo. I colpi di scena, presenti in quasi tutte le puntate, riescono a cambiare sempre le carte in tavola.

La settimana dal 17 al 21 marzo, secondo le recenti anticipazioni, non sarà da meno. Alcuni eventi, completamente inaspettati, mineranno il matrimonio più atteso di sempre. Nel frattempo, Nicole si troverà in difficoltà a causa di un’accusa grave mossa da una persona a lei molto cara.
Anticipazioni di Tempesta d’Amore dal 17 al 21 marzo, la situazione precipita: matrimonio a rischio e Nicole nei guai
Tempesta d’Amore è arrivata alla sua diciannovesima stagione. Nonostante questo, gli spettatori stanno dimostrando di apprezzare ancora la storia. Questa soap è caratterizzata da una particolarità unica: la coppia principale cambia di volta in volta. Adesso è il turno di Eleni e Leander. Nelle puntate dal 17 al 21 marzo, in onda su Rete 4, la loro situazione cambierà repentinamente. Accadrà qualcosa che rischierà di far saltare il matrimonio e, con esso, la loro felicità.
Eleni sarà entusiasta all’idea di organizzare le nozze. Iniziando a occuparsi dei preparativi, cominciando dalla damigella. Chiederà a Nicole di ricoprire tale ruolo e quest’ultima sarà felicissima. I problemi con Alexandra, però, andranno risolti in fretta. Le due, vista la celebrazione imminente, non potranno continuare a farsi la guerra. La futura sposa, così, proverà a mettere pace tra le due con un incontro strategico. L’esito, tuttavia, non sarà quello sperato.

Nel frattempo, si presenterà un altro grave imprevisto. Leander riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro. Gli verrà offerto un posto in Tanzania. Ciò potrebbe rivoluzionare completamente la sua vita, soprattutto dal punto di vista economico. Il matrimonio, però, potrebbe non essere compatibile con tale eventualità. Chiedere a Eleni di abbandonare i suoi affetti per trasferirsi in un luogo sconosciuto sarebbe un vero azzardo. L’uomo, così, cadrà in una profonda crisi, che lo spingerà a mettere in dubbio tutte le sue certezze.
Intanto, Nicole sarà vittima di un fastidioso fraintendimento. Michael l’accuserà di avere una dipendenza da farmaci e di avere un problema da risolvere. La donna resterà di stucco di fronte a tale accusa. La pasticca che ha assunto era un semplice rimedio naturale per contrastare il mal di testa. I due cercheranno di risolvere questi contrasti, ma la situazione si rivelerà più complessa del previsto.