Tradimento, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile: Tarik cambia idea sul divorzio, la gravidanza svelata e uno sconvolgente piano di fuga

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda dal 31 marzo al 6 aprile, l’attenzione si sposterà su Tarik che, inaspettatamente, cercherà di fare un passo indietro.

Canale 5 sta continuando a mandare in onda le imperdibili puntate di Tradimento. La soap turca si sta rivelando la sostituta perfetta di Endless Love. I colpi di scena, i malori improvvisi e i sotterfugi stanno lasciando il segno. La settimana dal 31 marzo al 6 aprile, stando alle recenti anticipazioni, sarà densa di eventi.

Tarik in Tradimento
Tradimento, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile: Tarik cambia idea sul divorzio, la gravidanza svelata e uno sconvolgente piano di fuga – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Alcuni personaggi si troveranno nell’occhio del ciclone, mentre altri cercheranno di mettere fine ad alcune problematiche. Tarik avrà un ruolo di rilievo, con una decisione davvero inaspettata. Cambierà idea all’improvviso sul divorzio, lasciando tutti a bocca aperta. Verrà elaborato un piano di fuga senza precedenti e la verità sulla gravidanza verrà a galla.

Anticipazioni di Tradimento dal 31 marzo al 6 aprile: Tarik cambia tattica, la gravidanza non è più un segreto

Le puntate di Tradimento stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Il talento degli attori, l’inventiva dei creatori e le dinamiche sfaccettate hanno dato vita a una storia indimenticabile, dove i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa accadrà nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile. Il quadro generale cambierà, ma il dramma continuerà ad avere ampio spazio. Anzi, per alcuni personaggi, le cose non faranno che peggiorare.

Tarik ha provato a manipolare i suoi figli in tutti i modi possibili. Si è scagliato contro Guzide, riuscendo a rovinarle la vita e a far crollare la sua idea di famiglia perfetta. Per tanto tempo, ha cercato di farle accettare le sue condizioni per il divorzio, però, all’improvviso, tutto questo cambierà. Farà un passo indietro, pregandola di perdonarlo e di non proseguire con la separazione. La giudice, pur non credendo alle sue orecchie, rifiuterà categoricamente tale proposta.

Behram e Oylum in una scena di Tradimento
Anticipazioni di Tradimento dal 31 marzo al 6 aprile: Tarik cambia tattica, la gravidanza non è più un segreto – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Nel frattempo, la mamma di Behram non vedrà di buon occhio la frequentazione amorosa del figlio. Proprio come Guzide, non concorderà con la sua decisione di sposare Oylum. Dopo un confronto con la giudice, nel tentativo di ferirla, comunicherà alla famiglia della giovane della gravidanza. Basteranno poche parole a scatenare il caos. La successiva lite non farà cambiare idea a Oylum: ha deciso di non abortire e di tenere il bambino.

Guzide, preoccupata per la situazione della figlia, la spingerà a scappare. Le consiglierà di prendere le distanze da Behram e di fuggire in America, in modo da poter crescere il piccolo da sola e di poter ritrovare finalmente la serenità. Si ricorda che tutte le puntate di Tradimento possono essere recuperate, in modo gratuito, su Mediaset Infinity. Occorre solo un dispositivo per la visione e una connessione a Internet.

Gestione cookie