Tradimento, anticipazioni del 29 e 30 Aprile: Oylum confessa, il piano di Serra e una finta gravidanza

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Negli episodi di Tradimento del 29 e del 30 aprile, Oylum farà una difficile confessione e Serra avrà un piano in mente.

Mediaset sta proseguendo con la programmazione di Tradimento. Gli orfani di Endless Love hanno trovato in questa soap turca, che ormai ha raggiunto la seconda stagione, un nuovo punto di riferimento. Le vicende sono accattivanti, i personaggi profondi e i colpi di scena sempre dietro l’angolo. Le puntate del 29 e del 30 aprile non faranno eccezione.

Oylum di Tradimento
Tradimento, anticipazioni del 29 e 30 Aprile: Oylum confessa, il piano di Serra e una finta gravidanza – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Al contrario, stando alle ultime anticipazioni, si verificheranno delle situazioni che alimenteranno il panico. Oylum deciderà di lasciarsi andare a una confessione inaspettata, Serra si dedicherà al suo piano ed emergerà anche una finta gravidanza. Tutti questi elementi daranno vita a un mix esplosivo, capace di alterare ancora una volta i già precari equilibri.

Anticipazioni di Tradimento del 29 e 30 aprile: una bugia pericolosa e la confessione di Oylum

Tradimento sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per trasformarsi in una delle soap preferite dal pubblico. Ogni puntata è caratterizzata da nuovi drammi, segreti inaspettati e tanti intrighi. Il cast, inoltre, riesce a trasmettere benissimo le emozioni dei protagonisti. Gli episodi del 29 e del 30 aprile lasceranno di stucco i fedeli spettatori. Si verificheranno degli eventi capaci di cambiare tutto. Oylum sarà una delle protagoniste più colpite.

La ragazza sta attraversando un vero e proprio dramma. Era riuscita a recuperare suo figlio ma, purtroppo, Mualla ha ordinato un secondo rapimento. Kahraman le parlerà a cuore aperto, dicendole che si impegnerà al massimo per permetterle di riabbracciare il piccolo Can. Sarà determinato a parlare con la madre di Behram, per cercare di riportarla sulla retta via e di farla ragionare. Oylum, intanto, farà una scelta inaspettata. Deciderà di aprirsi con Tolga e di rivelargli che, in realtà, lei non è la figlia biologica di Guzide e Tarik.

Tolga di Tradimento
Anticipazioni di Tradimento del 29 e 30 aprile: una bugia pericolosa e la confessione di Oylum – buongiorno.it

Nel frattempo, Serra organizzerà un piano molto astuto. Fingendosi Selin, invierà un messaggio a Tolga. Gli chiederà di incontrarsi il più velocemente possibile. In realtà, l’obiettivo sarà quello di fargli condividere una cena romantica. L’uomo, tuttavia, sospetterà il peggio. Il suo matrimonio è infelice e l’ipotesi di un imminente divorzio è quella più improbabile. Serra, a questo punto, suggerirà a Selin una strategia per convincere il marito a restare con lei.

Le suggerirà di dire a Tolga di aspettare un bambino. In un primo momento, la sua interlocutrice si tirerà indietro. Non vorrà ricorrere a questa menzogna, però, durante la serata, si renderà conto di non avere altra scelta. Le sue parole avranno un forte impatto.

Gestione cookie