Nel doppio appuntamento di oggi di Tradimento, i personaggi dovranno confrontarsi con un omicidio scioccante e con una sorprendente verità.
Le soap turche, da qualche anno, stanno avendo un enorme successo in Italia. Parte di ciò è dovuto al contributo dell’attore Can Yaman, però, con il passare dei mesi e l’aumento delle produzioni, la situazione è cambiata. Gli spettatori hanno imparato ad affezionarsi anche ad altri volti e ad accogliere con interesse le novità. Tradimento rientra a pieno in questa categoria.

È un contenuto vincente e dinamico che, su Canale 5, sta trovando il terreno fertile per abbracciare una fetta di pubblico sempre più ampia. Le anticipazioni rivelano cosa accadrà nel doppio appuntamento di oggi 18 aprile. Le sorprese non mancheranno, così come le oscure verità. Behram perderà completamente il controllo e ci sarà un omicidio inaspettato.
Anticipazioni del 18 aprile di Tradimento: qualcuno perde la vita e Behram più furioso che mai
Tradimento è una soap incalzante, con personaggi accattivanti e tanti colpi di scena. È impossibile annoiarsi perché le puntate non sono affatto ripetitive. Inoltre, le vicende sono animate da dinamiche frizzanti, con un forte impatto emozionale. Nella giornata di oggi, gli appuntamenti con la soap saranno due. Uno alle 14.10 e uno alle 21.20. Il pubblico, così, avrà modo di trascorrere diverse ore in compagnia dei suoi beniamini. Tra omicidi, scenate furiose e verità scottanti, le cose non andranno affatto bene.
Le anticipazioni pongono l’accento su Oltan e Zelis che convoleranno a nozze in gran segreto. La madre di lei non la prenderà affatto bene. Per lei sarà impossibile accettare di avere un qualsiasi legame di parentela con Guzide. Oltan aspetterà un po’ prima di farsi avanti, però, viste le accuse mosse da Umit nei confronti di sua moglie, non avrà altra scelta. Non sarà facile, ma il desiderio di difendere la donna apparirà più forte di tutto il resto.

Guzide vivrà la situazione in modo diverso e organizzerà una cena per festeggiare l’evento. Durante la cena, tuttavia, Oylum sembrerà più distante che mai. Non farà altro che pensare all’imminente matrimonio tra Tolga e Selin e ai preparativi che ha visto sui social. Behram, notando il malumore di lei, andrà su tutte le furie. Avrà una reazione brusca, che lo porterà a scagliarsi contro la giudice e a lasciare frettolosamente l’abitazione.
Tarik, nel frattempo, si incontrerà con Korkmaz. Non si renderà conto di essere seguito da Yesim e, così, parlerà indisturbato. Il suo interlocutore gli chiederà aiuto per fuggire dalla polizia, ma l’uomo non avrà alcuna intenzione di concederglielo. Dopo una conversazione concitata e una serie di minacce, il padre di Oylum passerà ai fatti e lo ucciderà. Yesim non si limiterà a osservare la scena, ma la riprenderà anche con il cellulare. In questo modo, avrà un’arma in più contro di lui.