Le anticipazioni di oggi di Tradimento fanno luce su ciò che accadrà alla povera Oylum. Purtroppo, non avrà via di scampo e finirà in trappola.
Mediaset ha modificato il palinsesto settimanale di Canale 5. L’appuntamento serale della domenica di Tradimento è stato spostato a oggi. I fan, così, potranno godere di una doppia puntata. I personaggi, sempre più affamati di vendetta, non riusciranno a superare i vecchi rancori. Al contrario, saranno determinati a riprendersi tutto.

Lo scontro tra Guzide e Tarik, come sempre, si estenderà all’intera famiglia, coinvolgendo persone esterne e dando vita a un fitta rete di inganni, bugie e sotterfugi. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi. Oylum si troverà in una situazione spiacevole, mentre verrà a galla una verità inaspettata. Uno dei protagonisti dovrà sottostare a una minaccia che metterà a rischio ciò che ha di più caro.
Anticipazioni di oggi 28 marzo di Tradimento: Oylum alle strette e sempre più disorientata
Le puntate di Tradimento stanno continuando a riscuotere un grande interesse tra il pubblico. Gli ascolti sono buoni e la storia è giunta al punto di non ritorno. I personaggi sono tutti schierati, ma le cose sono più complesse di come sembrano. Le anticipazioni del doppio appuntamento di oggi descrivono un quadro dettagliato e complesso. Oylum avrà un ruolo predominante. Le sue preoccupazioni si trasformeranno in vero e proprio terrore quando si renderà conto di non avere alcuna via di scampo.
La ragazza non riuscirà ad accettare la sua gravidanza. L’idea di avere un bambino la turberà profondamente e, così, deciderà di recarsi da un medico per abortire. Behram, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di lasciarglielo fare. Comincerà a seguirla ovunque, perseguitandola in ogni occasione. Non potrà fare un passo senza averlo alle calcagna. Grazie all’aiuto di Zeynep, avrà la possibilità di sfuggire al controllo dell’autista e raggiungere lo studio medico. Il suo sollievo, però, durerà pochissimo perché Behram riuscirà a trovarla e a fermarla.

Nel frattempo, Tarik scoprirà che il suo malore non è stato accidentale. Chiederà a Omar di esaminare le impronte sul flacone del medicinale, in modo da individuare il colpevole. Questa ricerca, nonostante gli sforzi, non porterà a niente perché sulla bottiglietta non è rimasta alcuna traccia. L’uomo comincerà a tormentarsi senza tregua, fino ad arrivare a sospettare di tutti. Alla fine, darà la colpa a Yesim che, in effetti, è l’unica responsabile dell’avvelenamento.
Tarik, successivamente, si scaglierà anche contro Umit. Eserciterà una forte pressione emotiva su di lui, obbligandolo a riferirgli tutte le mosse e i piani di Guzide che, nel frattempo, è rientrata in possesso della sua casa. In caso contrario, non gli permetterà di vedere più sua figlia. La minaccia darà vita a una serie di drammatiche conseguenze. Intanto, Guzide, dopo aver parlato con Nazan, scoprirà che Sezai è stato arrestato. Con l’aiuto di Elmas, si recherà nella prigione in questione per andarlo a trovare.