Tradimento, anticipazioni di oggi: corsa in ospedale per Tarik, una drammatica scoperta e un segreto svelato

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle puntate di oggi di Tradimento, le cose si metteranno molto male per Tarik. Ci sarà una scoperta inaspettata ed emergerà un segreto che cambierà tutto.

Mediaset ci ha visto giusto anche questa volta. Le puntate di Tradimento, una soap turca composta da due stagioni, stanno stuzzicando la curiosità del pubblico. È difficile restare indifferenti di fronte alle gesta dei personaggi e ai colpi di scena che, di tanto in tanto, rischiano di ribaltare completamente la situazione.

Guzide in una scena di Tradimento
Tradimento, anticipazioni di oggi: corsa in ospedale per Tarik, una drammatica scoperta e un segreto svelato – (mediaset infinity) – buongiorno.it

Oggi, come di consueto, ci saranno due appuntamenti, quello delle 15.30 e quello delle 21.20. Gli spettatori, grazie ai loro beniamini, potranno vivere momenti unici. Tutta l’attenzione si sposterà su Tarik, che verrà portato in ospedale, ma anche gli altri eventi avranno un ruolo determinante. Emergerà un segreto scioccante e ci sarà una scoperta inaspettata.

Anticipazioni di Tradimento di oggi 23 marzo: Tarik verrà ricoverato in ospedale

Le puntate di Tradimento riescono sempre a rivelare qualcosa di inaspettato. Si tratta di una soap dinamica, dove niente è quello che sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere e i personaggi sono caratterizzati da sfumature variegate, difficili da definire. La domenica, per i fan di questo programma, è un giorno di festa perché possono assistere a ben due appuntamenti. La pausa dopo l’episodio pomeridiano non farà altro che alimentare la curiosità. Il 23 marzo non fa eccezione.

Guzide si troverà di fronte a una scena spaventosa. Interverrà per salvare Tarik dalla vendetta di Ozan che vuole gettarlo giù da una scogliera. Dirà di voler essere lei a finire il lavoro ma, in realtà, lo porterà via di lì. Lo shock sarà enorme. Non riuscirà a scendere a patti con le azioni di suo figlio. Si sentirà un po’ meglio nel momento in cui Kaan le mostrerà un video per dimostrarle che Ozan non è un assassino. È stato tutto frutto di un piano ben studiato per metterlo nei guai.

Trarik arrabbiato in Tradimento
Anticipazioni di Tradimento di oggi 23 marzo: Tarik verrà ricoverato in ospedale – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

La giudice, intanto, è decisa ad andare fino in fondo. Sarà determinata a scoprire la provenienza dell’enorme quantità di denaro in possesso di Tarik. Così, chiederà a Elmas di aiutarla in questa impresa. I due scopriranno che l’uomo è implicato nel contrabbando di articoli d’arte. Smascherarlo, tuttavia, sarà più difficile del previsto. Il diretto interessato, infatti, dopo aver minacciato Umit, verrà a conoscenza del piano di Guzide. Eviterà di farsi cogliere impreparato e svuoterà il magazzino dove tiene le opere provenienti dalla Siria.

Per Tarik, le cose continueranno a precipitare. Non dovrà fare i conti solo con la rabbia dei suoi figli e la furia di Guzide, ma anche con gravi problemi di salute. All’improvviso, sarà vittima di un grave malore. Le sue condizioni saranno così gravi da necessitare l’intervento dei soccorsi. Nel giro di breve tempo, si scoprirà che ha rischiato di morire per colpa di un infarto. Verrà ricoverato in terapia intensiva e tenuto sotto stretto monitoraggio.

Gestione cookie