Tradimento, anticipazioni di oggi: un’irruzione al matrimonio, un proiettile misterioso e grande paura per Tarik

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nelle puntate di oggi di Tradimento, accadrà l’impensabile. Le anticipazioni parlano di un matrimonio a rischio, di un nuovo dramma per Tarik e di un proiettile avvolto nel mistero.

Le puntate di Tradimento stanno continuando a esercitare una certa attrattiva sul pubblico. La soap turca racconta una storia accattivante, dove i personaggi sono pronti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi. Tutto è iniziato da una verità celata, però, nel corso delle settimane, le cose sono drasticamente cambiate. La giornata di oggi 11 aprile è molto importante per i fan perché Canale 5 manderà in onda un doppio appuntamento.

Tarik di Tradimento
Tradimento, anticipazioni di oggi: un’irruzione al matrimonio, un proiettile misterioso e grande paura per Tarik – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Oltre a quello delle 14.10, infatti, ci sarà anche quello serale delle 21.20. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso e dettagliato. Non tutti i protagonisti ne usciranno vittoriosi. Tarik si troverà di nuovo al centro del ciclone e un matrimonio verrà interrotto bruscamente. Inoltre, ci sarà anche chi cercherà di indagare su un proiettile misterioso.

Anticipazioni di Tradimento di oggi 11 aprile: tanti guai per Tarik e un matrimonio a rischio

Tradimento è caratterizzato da tanti colpi di scena. La soap turca, composta da due stagioni, sa bene come intrattenere gli accaniti fan. Oggi 11 aprile, andrà in onda un doppio appuntamento. Entrambe le puntate saranno ricche di tensioni e sorprese. Per alcuni personaggi, la situazione precipiterà in fretta. Gli errori commessi torneranno a bussare alle loro porte, con esiti inaspettati.

Guzide e Tarik saranno determinati a fermare le nozze tra Oylum e Behram. Così, travolti dal panico, riusciranno a trovare il luogo del matrimonio e a interromperlo. La giovane, tuttavia, non darà ascolto alle grida della madre. Affermerà di voler continuare con la celebrazione per diventare la moglie del padre del suo bambino. I genitori, nonostante i loro sforzi, non potranno fare altro. Saranno costretti a tirarsi indietro e a sottostare alla decisione presa dalla figlia.

Oylum di Tradimento
Anticipazioni di Tradimento di oggi 11 aprile: tanti guai per Tarik e un matrimonio a rischio – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Prima del matrimonio, Behram aveva offerto alla giovane la possibilità di andare via. In cambio, però, le ha chiesto di poter crescere suo figlio. Oylum, all’inizio, aveva accettato, ma dopo l’arrivo di un messaggio si è vista costretta a cambiare idea. Nel frattempo, Oltan noterà qualcosa di strano nell’abitazione di suo padre. Su una parete, infatti, individuerà la presenza di un proiettile. Non riuscirà assolutamente a comprendere il motivo per cui si trovi lì, ma la cosa lo insospettirà parecchio.

Intanto, Guzide riceverà una telefonata inaspettata da parte della piccola Oyku. La bambina la metterà al corrente dello svenimento del padre, dicendole che l’uomo si trova a terra e ha sbattuto la testa. La giudice, nonostante i loro contrasti, correrà subito sul luogo incriminato per dargli tutto l’aiuto possibile. Non ci saranno gravi conseguenze. Tarik si riprenderà, ma avrà bisogno di cure a causa della febbre alta. Guzide, a un certo punto, deciderà di andare via. L’ex marito la implorerà per farla restare, ma le sue parole non serviranno a niente.

Gestione cookie