Tradimento, anticipazioni di questa sera: un rapimento, Oylum disperata e un debito da ripagare

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Tradimento. Le anticipazioni descrivono eventi drammatici, che avranno serie ripercussioni su tutti i protagonisti.

Le soap turche, ormai, hanno conquistato anche l’Italia. Mediaset sta puntando tantissimo su questi contenuti perché, indubbiamente, raccolgono un’infinità di consensi. Tradimento, per esempio, è stato accolto con grande entusiasmo dagli spettatori. Ci hanno messo poco per affezionarsi ai protagonisti e per lasciarsi incuriosire dalla trama.

Oylum di Tradimento che piange
Tradimento, anticipazioni di questa sera: un rapimento, Oylum disperata e un debito da ripagare – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Oggi, su Canale 5, a partire dalle 21.20, andrà in onda un nuovo appuntamento. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, che aprirà le porte a conseguenze impreviste. Ci sarà un rapimento in grado di scatenare il panico, Oylum verrà travolta dalla disperazione e qualcuno deciderà di riscuotere il suo debito.

Le anticipazioni di Tradimento di oggi 25 aprile: Oylum nel panico e un rapimento scioccante

Le puntate di Tradimento non smettono mai di stupire. Sono sempre pronte a regalare emozioni sempre nuove ai fedeli spettatori. La soap turca, ricca di colpi di scena e di segreti da svelare, questa sera, tornerà con un nuovo appuntamento. Le cose, per alcuni personaggi, non si metteranno affatto bene. Dovranno far fronte a eventi improvvisi e drammatici, capaci di cambiare tutto in un secondo.

Il rapimento del piccolo Can genererà un enorme scompiglio. Tutti non vedranno l’ora di ritrovarlo, ma le indagini non saranno affatto semplici. La polizia stessa farà fatica a ricostruire la vicenda. Yesim, messa alle strette, sarà costretta a rivelare di aver detto a Zuhal di essere disposta a portare via il bambino per 500 dollari. Oylum andrà completamente nel panico. Per lei, sarà impossibile metabolizzare la situazione. Avrà bisogno di tutto il sostegno possibile. Le cose peggioreranno quando, dopo aver ricevuto una richiesta di riscatto, non si presenterà nessuno al luogo dell’incontro.

Guzide di Tradimento
Le anticipazioni di Tradimento di oggi 25 aprile: Oylum nel panico e un rapimento scioccante – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Questi drammatici accadimenti, per fortuna, avranno un lieto epilogo. Quando Oylum e Guzide torneranno a casa, infatti, troveranno Yesim e Can ad aspettarle. Giustificherà le sue azioni con una serie di bugie, calandosi nelle vesti di un’eroina senza paura. La giovane mamma, nonostante i dubbi e il forte spavento, potrà tirare un sospiro di sollievo. La tensione tornerà a farsi sentire quando le verrà proposto di portare il piccolo in ospedale da suo padre Behram.

Nel frattempo, Mualla deciderà di sfrattare Yesim e Ilkur. Le manderà via di casa, lasciandole in mezzo alla strada. La prima penserà bene di prenotare una stanza d’albergo per la notte ma, all’improvviso, si renderà conto di aver perso il portafoglio e di non avere più neanche un centesimo. Dopo aver riflettuto per alcuni istanti, proporrà di andare a stare a casa di Guzide. La giudice è in debito con lei e, sicuramente, accetterà di ospitarla. In effetti, le cose andranno proprio così.

Gestione cookie