Tutto quello che ho, anticipazioni di questa sera: qualcosa non torna, una scoperta shock

Serie e Tv

By Claudia Perseli

La seconda puntata di ‘Tutto quello che ho’ terrà il pubblico con il fiato sospeso. Ci sarà una scoperta inaspettata e ancora più mistero.

Il 9 aprile è andato in onda il primo appuntamento di ‘Tutto quello che ho’, la nuova miniserie di Mediaset. L’accoglienza è stata molto positiva e il pubblico non vede l’ora di sapere cosa accadrà in futuro. Questa sera 16 aprile, su Canale 5, la storia proseguirà con la seconda puntata. Matteo e Lavinia continueranno a indagare sulla morte della figlia Camilla.

Matteo di Tutto quello che ho
Tutto quello che ho, anticipazioni di questa sera: qualcosa non torna, una scoperta shock – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Le cose, tuttavia, prenderanno una piega più complessa del previsto. Ci sarà una scoperta completamente inaspettata e un intrigo che farà aumentare ancora di più i dubbi. Grazie alle anticipazioni, è possibile conoscere qualcosa in più sulle reazioni dei protagonisti e sui loro passi successivi.

Anticipazioni di questa sera 16 aprile di ‘Tutto quello che ho’: sorprese e nuove indagini

Vanessa Incontrada e Marco Bonini sono stati scelti per interpretare Lavinia e Matteo in ‘Tutto quello che ho’, la nuova miniserie targata Mediaset. La coppia, che ha esordito il 9 aprile sul piccolo schermo, sembra essere ben assortita. I due si sono calati perfettamente nei ruoli dei due protagonisti della storia. Questa sera, su Canale 5, verrà mandato in onda il secondo attesissimo appuntamento. Le indagini sulla morte della povera Camilla andranno avanti, ma risalire alla verità sarà difficilissimo.

Lavinia non vorrà arrendersi. La scomparsa della figlia l’ha turbata profondamente, ma sarà determinata a fare giustizia. Analizzerà la posizione di Kevin, il ragazzo della giovane, cercando di non fermarsi alla prima impressione. Proverà ad avvicinarsi a lui, nel tentativo di scoprire cosa potrebbe essere accaduto davvero a Camilla. Il suo punto di vista, tuttavia, non verrà compreso dal marito.

Lavinia di Tutto quello che ho
Anticipazioni di questa sera 16 aprile di ‘Tutto quello che ho’: sorprese e nuove indagini – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Matteo prenderà le distanze dalla moglie. Non vorrà ascoltare i suoi dubbi e, al contrario di lei, sarà convinto della colpevolezza di Kevin. Si rifiuterà di ampliare il campo investigativo e di vagliare altri possibilità. Questo non farà altro che aumentare la tensione tra i coniugi, già distrutti dall’immenso dolore provato.

Lavinia non si farà influenzare da Matteo e verrà a conoscenza di qualcosa che la lascerà senza parole. Non riuscirà a dare una spiegazione alle sue ultime scoperte. Si renderà solo conto della presenza di alcune incongruenze. Sempre più determinata, prenderà una decisione azzardata e completamente inaspettata. Il suo gesto non resterà privo di conseguenze. Per il momento, le anticipazioni non forniscono ulteriori dettagli ma, sicuramente, le emozioni non mancheranno.

Gestione cookie