Questa serie TV si trova su Netflix ed è imperdibile. Tutti gli amanti del mistero dovrebbero guardarla assolutamente. Il divertimento e la suspense sono assicurati.
L’obiettivo di Netflix è quello di regalare al suo pubblico show accattivanti e ricchi di emozioni. Nella maggior parte dei casi, riesce a raggiungere senza sforzi questo traguardo. Non a caso, si tratta di uno dei colossi dello streaming più utilizzati dagli utenti. All’interno del vastissimo catalogo, è possibile trovare una chicca da non perdere.

Si tratta di una serie TV iconica, che ha fatto battere il cuore ai fan e temere per il destino dei protagonisti. Ad oggi, continua a essere un contenuto amatissimo e discusso. C’è chi non smette di formulare teorie e chi è all’ennesimo rewatch. Nonostante l’elevato numero di episodi, bastano una manciata di giorni per vederla tutta. Staccare lo sguardo dal piccolo schermo, infatti, sarà impossibile.
Questa serie TV ha fatto la storia: si trova su Netflix ed è tutta da guardare
Il mercato attuale sta puntando moltissimo sulle serie tv. Questi contenuti riescono ad avere un forte impatto sul pubblico, soprattutto se sono ben strutturati e se la scelta del cast è adeguata. Molti di essi sono destinati a essere delle meteore, mentre altri restano nel cuore degli spettatori, continuando a farli sognare anche dopo la loro conclusione. Questo è il caso di un amatissimo show su Netflix.
L’episodio pilota ruota attorno alla scomparsa misteriosa di un aereo. Nessuno crederà di poterlo ritrovare ma, all’improvviso, a distanza di 5 anni dall’accaduto, esso atterrerà all’aeroporto come se niente fosse. Si sta parlando di Manifest, una serie composta da 4 stagioni, che ha fatto il suo esordio nel 2018. I passeggeri, all’inizio, non riusciranno a comprendere la situazione. Per loro, sarà tutto normale, come se dalla partenza all’atterraggio fossero passate solo poche ore.

I loro cari, invecchiati di 5 anni, tuttavia, non riusciranno a darsi una spiegazione. Saranno felicissimi di poterli riabbracciare ma la situazione, ben presto, si rivelerà più complessa del previsto. Nel cast principale, spiccano attori di un certo calibro come Melissa Roxburgh, Josh Dallas e Matt Long. Con il passare degli episodi, il vissuto dei protagonisti verrà approfondito, lasciando spazio a nuovi elementi. Con la quarta stagione, prodotta da Netflix a differenza delle precedenti, lo show ha avuto la sua degna conclusione.
Questa serie TV è perfetta per tutti coloro che desiderano farsi sorprendere da un contenuto originale, capace di stimolare il ragionamento e di emozionare con i suoi mille particolari. Non è facile farlo rientra in un unico genere, però, tante persone ritengono che si avvicini alla fantascienza.