Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 24 al 28 marzo, ci sarà un colpo di scena per Mariella.
La fascia preserale di Rai 1 continua a essere animata dalle imperdibili puntate di Un Posto al Sole. La soap, nonostante il passare degli anni, non smette di esercitare il suo fascino sul pubblico. È uno show che, con le sue dinamiche ricche di dramma e i personaggi sfaccettati, riesce ad andare incontro alle esigenze di tutta la famiglia.

La settimana dal 24 al 28 marzo ha in serbo molte sorprese. Alcune situazioni cambieranno, dando vita a una grande confusione. Ci sarà un avvenimento inaspettato per Mariella, mentre qualcuno rischierà di non farcela. Le sue condizioni di salute, purtroppo, non saranno tra le migliori.
Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 28 marzo: altri drammi e colpi di scena
Un Posto al Sole non smette di intrattenere i fedelissimi spettatori. Le puntate sono divertenti, ma fanno anche riflettere. Il mix di elementi che le caratterizza raggiungerà il culmine nella settimana dal 24 al 28 marzo. Le anticipazioni parlano chiaro: ci saranno dei colpi di scena e qualcuno rischierà di non farcela. A queste situazioni, ovviamente, se ne aggiungeranno altre meritevoli di attenzione.
Claudia deciderà di tornare in città. Guido non vedrà l’ora di riabbracciarla e di trascorrere il tempo con lei, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. La donna, infatti, sembrerà avere qualcosa di diverso in mente. Questo getterà nel panico il fidanzato, che comincerà a porsi delle domande. Portare avanti una relazione a distanza non è facile e loro sono l’esempio perfetto di quanto sia complicato.

Mariella, che non ha mai accettato la decisione del marito di lasciarla, si renderà conto di non poter nascondere i suoi sentimenti per lui. Lo ama ancora e, nonostante la presenza di Claudia, continua a tenerlo in grande considerazione. Il loro legame sarà ancora molto profondo. Qualcosa potrebbe cambiare, offrendo alla donna la possibilità di farsi nuovamente avanti.
Nel frattempo, le condizioni di salute di Michele continueranno a destare grande preoccupazione. I medici, dopo aver valutato il suo caso, proporranno di eseguire un secondo intervento chirurgico. A parer loro, questo sarà l’unico modo per cercare di farlo stare meglio. In caso contrario, potrebbe non farcela a recuperare la piena mobilità. Ovviamente, non si tratterà di una decisione da prendere a cuore leggero. Un’operazione comporta sempre dei rischi e Michele non ne sarà esente.
Anche Roberto e Marina avranno i loro guai. Il primo vorrà accettare la proposta economica di Gennaro, mentre la seconda si opporrà. I due finiranno per avere degli accesi litigi sull’argomento. Alla fine, non riusciranno a trovare un valido compromesso.